Vendita su Amazon   Gestione ordini, spedizioni, feedback e resi


Ma qualcuno ha mai vinto un ricorso dalla A alla Z? ( 2 3 ) (54)
Sciopero TNT-Fedex 20 gennaio 2020 (8)
Destinazioni consegne (2)
Reso prodotto manomesso (3)
Feedback negativo e segnalazione rischio blocco account...soluzione a senso unico (1)
Amazon ha allungato i tempi totali di consegna di 10 giorni ( 2 ) (34)
Contestare il dipartimento di GARANZIA DALLA A ALLA Z (5)
RESO ZAINO IN PELLE, SI PUò RIFIUTARE? (3)
Spedizione in svizzera (1)
Acquirente chiede reso ma non fornisce foto o dettagli del problema che ho più volte richiesti; che fare? (3)
Sempre in crescita la percentuale resi (3)
Offerta bloccata se non gestita dalla logistica di amazon anche dopo Natale (2)
Prestazioni o qualità non adeguate (3)
Percentuali di spedizioni tracciabili non valide (5)
Sciopero corrieri impossibilità a spedire ordini (1)
Garanzia az assurda (8)
Addebito spedizione (1)
Esportazione dati ordini excel (4)
Indirizzo Spedizione Acquirente con solo Nome, senza Cognome (17)
Tempo per restituire articoli (15)
Due diversi costi di spedizione? (4)
Rifornire Amazon FC con DHL Express (3)
Garanzia AZ ingiusta (4)
Reso non ricevuto = Garanzia AZ (13)
Presa in carico degli ordini e spedizioni festivita' (2)
Aperta Garanzia AZ per prodotto non ricevuto, il pacco risulta consegnato ma Amazon ha rimborsato (11)
Report ordini spediti logistica (2)
Feedback negativi (5)
Conferma spedizione con crono express oppure poste italiane? (5)
Spedizioni con corriere non affiliato (1)