Vendita su Amazon   Gestione ordini, spedizioni, feedback e resi


Spedizioni tracciabili superiore a 95% (3)
Come funzionano i resi (7)
Performance spedizioni errate solo con dhl (2)
Spedizione ad Amazon (2)
Rischio disattivazione account (5)
Servizio clienti venditori pessimo, veramente pessimo (2)
Vendita di Alcolici - in che stati posso? (1)
Cliente Rimborsato , lascia recensione negativa (2)
Problema spedizione tracciate (4)
Prime gestito dal venditore con tnt (4)
Ordine in sospes (1)
Limitazion invio recensioni (1)
Feedback negativo falso / non veritiero (2)
Nexive chiude il 31/08/2021 (9)
Corriere Fercam Spedizioni non tracciabili (3)
Errore di calcolo imposte durante un rimborso parziale con la nuova procedura di reso (3)
Dal 15 settembre Amazon gestirà anche i resi in automatico, se questi rispecchiano le politiche interne all'azienda ( 2 ) (23)
Prime gestito da venditore - definizione corriere (8)
Inviare merce direttamente dal fornitore al magazzino Amazon (2)
Errore immagini negli ordini (3)
Perchè è Amazon a decidere i costi di Spedizione? si possono cambiare? (6)
Rimborso ordine gestione resi (6)
Ordine rimozione su reso (1)
Rimborso applicato, ma il cliente dice di non aver ricevuto il rimborso dopo 30 gg (2)
Cliente chiede reso per articolo difettoso ma non risponde ai messaggi (8)
Distinta di Imballaggio; Spesso mancano informazioni: Nome/Cognome o numero di telefono, che fare? (2)
Giacenza con prime gestito dal venditore (1)
Amazon non elimina feedback con numero di telefono in bella mostra (4)
Fattura cliente: devo emetterla? (8)
Logistica di Amazon: Resi e rimborsi - tempistiche? (3)