Vendita su Amazon   Gestione ordini, spedizioni, feedback e resi


Falsi clienti rilasciano feedback negativi (13)
Quanto mi costa un reso? (2)
Partita IVA in Austria (6)
Feedback errato (2)
Richiesta di rimborso per un feedback positivo a noi ed al prodotto (11)
Come posso farmi rimuovere un feedback? (1)
Buyer threatening to leave negative feedback (1)
Feedback ingiusti ( 2 3 ) (47)
Feedback falsi.........hacker o politica? (1)
Garanzia AZ in fase di revisione (4)
Prime gestito dal venditore (2)
Fattura cliente business - performance stato dell'account (2)
Reso Costi e Modalità (1)
Fattura Amazon/Venditore (2)
Un consiglio per richiesta di reso truffa ( 2 ) (39)
Mi pare che il cliente può fare quello che vuole... tanto paghiamo noi... mica AMAZON (5)
Come scaricare un report vendite da amazon che contenga il peso degli oggetti venduti (1)
I reclami dalla A alla Z usati per avere i prodotti GRATIS (16)
Sempre più utenti lasciano feedback negativi per ripicche (9)
Consegna in un giorno (1)
Ma qualcuno ha mai vinto un ricorso dalla A alla Z? ( 2 3 ) (44)
Pacco enorme per piccolo prodotto (2)
Pacco consegnato con tracking e firma, Garanzia dalla A alla Z con rimborso al cliente. Routine (7)
Spedizione sempre aperta (6)
Situazione attuale dipartimento garanzia dalla A alla Z e rimborsi automatici (9)
Gestione resi e rimborsi (1)
Costo elevatissimo per la restituzione di un prodotto giacente (1)
Tempi di consegna = 10gg per noi venditori anche fuori emergenza COVID (2)
Resi Da logistica di amazon (1)
Corriere GLS non tracciabile lato cliente (2)