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Seller_DmWeU8LHIkeOP

Account Sospeso - cosa fare con gli ordini da spedire?

Dopo una telefonata dalla Spagna sabato a mezzogiorno in cui ci chiedevano di fare un piano d’azione per il reclamo di un cliente sull’autenticità di un prodotto (il primo reclamo di questo tipo su oltre 50 mila spedizioni fatte) parlando in inglese e spagnolo ci chiedevano di scrivere sta roba entro e non oltre 24 ore stamattina lo stesso piano gettato in 10 minuti è stato rifiutato alle 6 di mattina (dicevamo di rimuovere i prodotti dalla vendita, ci scusavamo con il cliente ed eravamo pronti a rimborsarlo… cosa dovevo scrivere di più?? che mi suicidavo???) .
Sono stati chiusi tutti i marketplace e bloccati fondi per 32 mila euro.
Abbiamo 200 ordini da spedire E NON ABBIAMO NESSUNO A CUI CHIEDERE COSA FARE!!!

Prego se questo forum è letto dall’assistenza di Amazon di dirci per favore cosa dobbiamo fare visto che avete chiuso tutti i canali di comunicazione mentre fino a venerdi venivamo TORMENTATI, STALKERIZZATI con telefonate per affidarci alla logistica, clientela business, campagne pubblicitarie.

DA stamattina siamo stati tagliati fuori dall’assistenza telefonica. Abbiamo inviato mail a:
1 account manager
2 performance italia
3 mail a servizio clienti (con unico oggetto non modificabile ACCOUNT SUSPENDED).

Non sappiamo cosa fare quando e se rivedremo i nostri soldi e se mai l’account sarà sbloccato.

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Dopo una telefonata dalla Spagna sabato a mezzogiorno in cui ci chiedevano di fare un piano d’azione per il reclamo di un cliente sull’autenticità di un prodotto (il primo reclamo di questo tipo su oltre 50 mila spedizioni fatte) parlando in inglese e spagnolo ci chiedevano di scrivere sta roba entro e non oltre 24 ore stamattina lo stesso piano gettato in 10 minuti è stato rifiutato alle 6 di mattina (dicevamo di rimuovere i prodotti dalla vendita, ci scusavamo con il cliente ed eravamo pronti a rimborsarlo… cosa dovevo scrivere di più?? che mi suicidavo???) .
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Seller_DmWeU8LHIkeOP
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Nessuna Risposta da Performance.
Nessuna risposta da Amazon Italia.
Fondi bloccati.
Nessun modo per contattarli.

E’ normale mi chiedo che se blocchino un prodotto su un mercato europeo (in questo caso Amazon.es) vieni bloccato OVUNQUE? Non hai modo di sentire, chiamare nessuno???
Ma più che normale è LEGALE?

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di Seller_DmWeU8LHIkeOP

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Tag:Cliente, Rimborsi
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E’ normale mi chiedo che se blocchino un prodotto su un mercato europeo (in questo caso Amazon.es) vieni bloccato OVUNQUE? Non hai modo di sentire, chiamare nessuno???
Ma più che normale è LEGALE?

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