Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7

Account sospeso

Buongiorno,

È passato un mese dal blocco dell Account.

Ho mandato diversi piani d azione ma non ho avuto risposta. Io ho scritto tutto quello che potevo scrivere, magari non è piaciuta la forma, non so, so solo che per scrivere un piano d azione come si deve ci sono delle società a pagamento (al costo di 2000 euro) che te lo fanno per te.

Ma essendo un nuovo venditore in dropshipping e avendo i fondi bloccati non riuscirei a pagare.

Ora mi chiedo, con tutte le vostre ragioni del mondo, ho provveduto ad eliminare definitivamente tutto ciò che non va venduto Apple. Adesso perché non lo sbloccate?

Io non sto ne’ vendendo e non ho più i miei fondi disponibili.

Inoltre ho ricevuto un feedback positivo, è poco lo so ma gli ordini sono pochi visto che sono un nuovo venditore, che dice che ho sempre risposto velocemente ed efficacemente.

Ciò vuol dire che nonostante abbia l account sospeso sono sempre efficiente e gentile con i clienti.

Resto con la speranza che capiate la mia posizione.

Grazie e buon lavoro

Saluti

Conte Daniela

CAD SHOP

257 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7

Account sospeso

Buongiorno,

È passato un mese dal blocco dell Account.

Ho mandato diversi piani d azione ma non ho avuto risposta. Io ho scritto tutto quello che potevo scrivere, magari non è piaciuta la forma, non so, so solo che per scrivere un piano d azione come si deve ci sono delle società a pagamento (al costo di 2000 euro) che te lo fanno per te.

Ma essendo un nuovo venditore in dropshipping e avendo i fondi bloccati non riuscirei a pagare.

Ora mi chiedo, con tutte le vostre ragioni del mondo, ho provveduto ad eliminare definitivamente tutto ciò che non va venduto Apple. Adesso perché non lo sbloccate?

Io non sto ne’ vendendo e non ho più i miei fondi disponibili.

Inoltre ho ricevuto un feedback positivo, è poco lo so ma gli ordini sono pochi visto che sono un nuovo venditore, che dice che ho sempre risposto velocemente ed efficacemente.

Ciò vuol dire che nonostante abbia l account sospeso sono sempre efficiente e gentile con i clienti.

Resto con la speranza che capiate la mia posizione.

Grazie e buon lavoro

Saluti

Conte Daniela

CAD SHOP

00
257 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Amazon non risponde.
Amazon commette quotidiani reati di appropriazione indebita e truffa in danno dei venditori.
Amazon è da fare chiudere.
Noi sono oltre 120gg che attendiamo i nostri soldi: oltre 1.700 euro che si stanno indebitamente trattenendo.

20
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

È veramente ingiusta questa cosa.
È corretto revisionare gli account, ma sospenderli senza riuscire a parlare con nessuno è indegno.

30
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Ecco, mi vorrei aggiungere anche io a questa discussione!

20 giorni fa un cliente scrive nel messaggio PRODOTTO CONTRAFFATTO e amazon mi segnala immediatamente chiedendo fatture e quant’altro, ovviamente ho girato tutto.

Il cliente che ha scritto questo dopo 2 giorni ha scritto “mi sono sbagliato e chiedo scuso per l’accaduto” ma amazon ora non mi risponde più.

Mi ha chiuso il negozio (ho 16 dipendenti in azienda), mi ha bloccato 34.000€ e continuano a non rispondere alle email.

Oggi pomeriggio credo di intervenire legalmente iniziando con una semplice PEC dal mio legale.

Saluti, Alberto Giordano.

00
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Buongiorno,
sono passati 90gg dalla sospensione del mio account e dei fondi, ieri mando un email per chiedere la riattivazione dell’account e il rilascio dei fondi, mi rispondono che nelle mie offerte c’erano dei prodotti che non potevo vendere , tipo APPLE ecc e di fornire le fatture o autorizzazioni alla vendita.
Ma non hanno capito che vendo in dropshipping e non ho fatture se non vendo?
Non ho mai venduti prodotti apple, pertanto non ho fatture dal mio distributore.
Ora gli ho riscritto di nuovo, non ce la faccio più… dovrò mettere un legale…

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7

Account sospeso

Buongiorno,

È passato un mese dal blocco dell Account.

Ho mandato diversi piani d azione ma non ho avuto risposta. Io ho scritto tutto quello che potevo scrivere, magari non è piaciuta la forma, non so, so solo che per scrivere un piano d azione come si deve ci sono delle società a pagamento (al costo di 2000 euro) che te lo fanno per te.

Ma essendo un nuovo venditore in dropshipping e avendo i fondi bloccati non riuscirei a pagare.

Ora mi chiedo, con tutte le vostre ragioni del mondo, ho provveduto ad eliminare definitivamente tutto ciò che non va venduto Apple. Adesso perché non lo sbloccate?

Io non sto ne’ vendendo e non ho più i miei fondi disponibili.

Inoltre ho ricevuto un feedback positivo, è poco lo so ma gli ordini sono pochi visto che sono un nuovo venditore, che dice che ho sempre risposto velocemente ed efficacemente.

Ciò vuol dire che nonostante abbia l account sospeso sono sempre efficiente e gentile con i clienti.

Resto con la speranza che capiate la mia posizione.

Grazie e buon lavoro

Saluti

Conte Daniela

CAD SHOP

257 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7

Account sospeso

Buongiorno,

È passato un mese dal blocco dell Account.

Ho mandato diversi piani d azione ma non ho avuto risposta. Io ho scritto tutto quello che potevo scrivere, magari non è piaciuta la forma, non so, so solo che per scrivere un piano d azione come si deve ci sono delle società a pagamento (al costo di 2000 euro) che te lo fanno per te.

Ma essendo un nuovo venditore in dropshipping e avendo i fondi bloccati non riuscirei a pagare.

Ora mi chiedo, con tutte le vostre ragioni del mondo, ho provveduto ad eliminare definitivamente tutto ciò che non va venduto Apple. Adesso perché non lo sbloccate?

Io non sto ne’ vendendo e non ho più i miei fondi disponibili.

Inoltre ho ricevuto un feedback positivo, è poco lo so ma gli ordini sono pochi visto che sono un nuovo venditore, che dice che ho sempre risposto velocemente ed efficacemente.

Ciò vuol dire che nonostante abbia l account sospeso sono sempre efficiente e gentile con i clienti.

Resto con la speranza che capiate la mia posizione.

Grazie e buon lavoro

Saluti

Conte Daniela

CAD SHOP

00
257 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
user profile

Account sospeso

di Seller_5lvHIV28Gtef7

Buongiorno,

È passato un mese dal blocco dell Account.

Ho mandato diversi piani d azione ma non ho avuto risposta. Io ho scritto tutto quello che potevo scrivere, magari non è piaciuta la forma, non so, so solo che per scrivere un piano d azione come si deve ci sono delle società a pagamento (al costo di 2000 euro) che te lo fanno per te.

Ma essendo un nuovo venditore in dropshipping e avendo i fondi bloccati non riuscirei a pagare.

Ora mi chiedo, con tutte le vostre ragioni del mondo, ho provveduto ad eliminare definitivamente tutto ciò che non va venduto Apple. Adesso perché non lo sbloccate?

Io non sto ne’ vendendo e non ho più i miei fondi disponibili.

Inoltre ho ricevuto un feedback positivo, è poco lo so ma gli ordini sono pochi visto che sono un nuovo venditore, che dice che ho sempre risposto velocemente ed efficacemente.

Ciò vuol dire che nonostante abbia l account sospeso sono sempre efficiente e gentile con i clienti.

Resto con la speranza che capiate la mia posizione.

Grazie e buon lavoro

Saluti

Conte Daniela

CAD SHOP

Tag:Pagamenti
00
257 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
22 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Amazon non risponde.
Amazon commette quotidiani reati di appropriazione indebita e truffa in danno dei venditori.
Amazon è da fare chiudere.
Noi sono oltre 120gg che attendiamo i nostri soldi: oltre 1.700 euro che si stanno indebitamente trattenendo.

20
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

È veramente ingiusta questa cosa.
È corretto revisionare gli account, ma sospenderli senza riuscire a parlare con nessuno è indegno.

30
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Ecco, mi vorrei aggiungere anche io a questa discussione!

20 giorni fa un cliente scrive nel messaggio PRODOTTO CONTRAFFATTO e amazon mi segnala immediatamente chiedendo fatture e quant’altro, ovviamente ho girato tutto.

Il cliente che ha scritto questo dopo 2 giorni ha scritto “mi sono sbagliato e chiedo scuso per l’accaduto” ma amazon ora non mi risponde più.

Mi ha chiuso il negozio (ho 16 dipendenti in azienda), mi ha bloccato 34.000€ e continuano a non rispondere alle email.

Oggi pomeriggio credo di intervenire legalmente iniziando con una semplice PEC dal mio legale.

Saluti, Alberto Giordano.

00
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Buongiorno,
sono passati 90gg dalla sospensione del mio account e dei fondi, ieri mando un email per chiedere la riattivazione dell’account e il rilascio dei fondi, mi rispondono che nelle mie offerte c’erano dei prodotti che non potevo vendere , tipo APPLE ecc e di fornire le fatture o autorizzazioni alla vendita.
Ma non hanno capito che vendo in dropshipping e non ho fatture se non vendo?
Non ho mai venduti prodotti apple, pertanto non ho fatture dal mio distributore.
Ora gli ho riscritto di nuovo, non ce la faccio più… dovrò mettere un legale…

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Amazon non risponde.
Amazon commette quotidiani reati di appropriazione indebita e truffa in danno dei venditori.
Amazon è da fare chiudere.
Noi sono oltre 120gg che attendiamo i nostri soldi: oltre 1.700 euro che si stanno indebitamente trattenendo.

20
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Amazon non risponde.
Amazon commette quotidiani reati di appropriazione indebita e truffa in danno dei venditori.
Amazon è da fare chiudere.
Noi sono oltre 120gg che attendiamo i nostri soldi: oltre 1.700 euro che si stanno indebitamente trattenendo.

20
Rispondi
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

È veramente ingiusta questa cosa.
È corretto revisionare gli account, ma sospenderli senza riuscire a parlare con nessuno è indegno.

30
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

È veramente ingiusta questa cosa.
È corretto revisionare gli account, ma sospenderli senza riuscire a parlare con nessuno è indegno.

30
Rispondi
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Ecco, mi vorrei aggiungere anche io a questa discussione!

20 giorni fa un cliente scrive nel messaggio PRODOTTO CONTRAFFATTO e amazon mi segnala immediatamente chiedendo fatture e quant’altro, ovviamente ho girato tutto.

Il cliente che ha scritto questo dopo 2 giorni ha scritto “mi sono sbagliato e chiedo scuso per l’accaduto” ma amazon ora non mi risponde più.

Mi ha chiuso il negozio (ho 16 dipendenti in azienda), mi ha bloccato 34.000€ e continuano a non rispondere alle email.

Oggi pomeriggio credo di intervenire legalmente iniziando con una semplice PEC dal mio legale.

Saluti, Alberto Giordano.

00
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Ecco, mi vorrei aggiungere anche io a questa discussione!

20 giorni fa un cliente scrive nel messaggio PRODOTTO CONTRAFFATTO e amazon mi segnala immediatamente chiedendo fatture e quant’altro, ovviamente ho girato tutto.

Il cliente che ha scritto questo dopo 2 giorni ha scritto “mi sono sbagliato e chiedo scuso per l’accaduto” ma amazon ora non mi risponde più.

Mi ha chiuso il negozio (ho 16 dipendenti in azienda), mi ha bloccato 34.000€ e continuano a non rispondere alle email.

Oggi pomeriggio credo di intervenire legalmente iniziando con una semplice PEC dal mio legale.

Saluti, Alberto Giordano.

00
Rispondi
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Buongiorno,
sono passati 90gg dalla sospensione del mio account e dei fondi, ieri mando un email per chiedere la riattivazione dell’account e il rilascio dei fondi, mi rispondono che nelle mie offerte c’erano dei prodotti che non potevo vendere , tipo APPLE ecc e di fornire le fatture o autorizzazioni alla vendita.
Ma non hanno capito che vendo in dropshipping e non ho fatture se non vendo?
Non ho mai venduti prodotti apple, pertanto non ho fatture dal mio distributore.
Ora gli ho riscritto di nuovo, non ce la faccio più… dovrò mettere un legale…

00
user profile
Seller_5lvHIV28Gtef7
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

Buongiorno,
sono passati 90gg dalla sospensione del mio account e dei fondi, ieri mando un email per chiedere la riattivazione dell’account e il rilascio dei fondi, mi rispondono che nelle mie offerte c’erano dei prodotti che non potevo vendere , tipo APPLE ecc e di fornire le fatture o autorizzazioni alla vendita.
Ma non hanno capito che vendo in dropshipping e non ho fatture se non vendo?
Non ho mai venduti prodotti apple, pertanto non ho fatture dal mio distributore.
Ora gli ho riscritto di nuovo, non ce la faccio più… dovrò mettere un legale…

00
Rispondi
user profile
Seller_EM3JxJHT8kigc
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

anche io sospeso per contraffazione, bloccati 800 euro.
Ho trovato questo su internet se a qualcuno può interessare

00
user profile
Seller_EM3JxJHT8kigc
In risposta al post di: Seller_5lvHIV28Gtef7

anche io sospeso per contraffazione, bloccati 800 euro.
Ho trovato questo su internet se a qualcuno può interessare

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività