Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Aggiorno le quantità ma non vengono caricate

Buonasera,

Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.

Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.

Cordialmente

251 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Aggiorno le quantità ma non vengono caricate

Buonasera,

Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.

Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.

Cordialmente

00
251 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
user profile
Seller_6jzVs6ztkVzrC
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Penso che i Server di Amazon siano oberati, in quanto anche a me i nuovi articoli non li ha caricati

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buonasera,
dall’assitenza mi dicono che è un problema generale, la cosa grave che non aggiornando le quantità , e vendendo noi anche in negozio fisico, stiamo vendendo prodotti che ora non abbiamo piu’!
un gran casino

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Pensate che se scrivete ad Amazon vi dicono che riceverete risposta entro 3gg… e gli aggiornamenti verranno resi effettivi in circa 24 ore… aia! SI SALVI CHI PUO’…

00
user profile
Seller_Y6z2XSjY7bj1Q
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

sono nuovo ho cercato di inserire un nuovo prodotto inserendo tutto e poi dopo aver schiacciato il pulsante “salva” o quello che era mi ritrovo sulla pagina dei miei prodotti ancora vuota, il mio è il vostro stesso problema?

00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Sto riscontrando lo stesso problema da qualche ora

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Stesso problema da qualche ora.
Non mi fa pubblicare i nuovi prodotti ed aggiornare le quantità.

Altra chicca : mi avevano tolto una violazione dopo la verifica della documentazione ed è magicamente riapparsa!

00
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anch’io da qualche ora cerco di aggiornare l’inventario inutilmente. L’assistenza non capisce perché succede ciò. Per me il sistema Amazon è andato in palla il giorno prima del Black Friday.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anche io stesso problema… Amazon fa acqua da tutte le parti

10
user profile
Seller_exfngM9ExDXnA
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Oggi non è stato possibile nemmeno aggiornare/ritoccare i prezzi, né alzarli né abbassarli.

10
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Aggiorno le quantità ma non vengono caricate

Buonasera,

Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.

Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.

Cordialmente

251 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Aggiorno le quantità ma non vengono caricate

Buonasera,

Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.

Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.

Cordialmente

00
251 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
user profile

Aggiorno le quantità ma non vengono caricate

di Seller_YqijTKdWWbrwF

Buonasera,

Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.

Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.

Cordialmente

Tag:Inventario
00
251 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
22 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_6jzVs6ztkVzrC
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Penso che i Server di Amazon siano oberati, in quanto anche a me i nuovi articoli non li ha caricati

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buonasera,
dall’assitenza mi dicono che è un problema generale, la cosa grave che non aggiornando le quantità , e vendendo noi anche in negozio fisico, stiamo vendendo prodotti che ora non abbiamo piu’!
un gran casino

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Pensate che se scrivete ad Amazon vi dicono che riceverete risposta entro 3gg… e gli aggiornamenti verranno resi effettivi in circa 24 ore… aia! SI SALVI CHI PUO’…

00
user profile
Seller_Y6z2XSjY7bj1Q
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

sono nuovo ho cercato di inserire un nuovo prodotto inserendo tutto e poi dopo aver schiacciato il pulsante “salva” o quello che era mi ritrovo sulla pagina dei miei prodotti ancora vuota, il mio è il vostro stesso problema?

00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Sto riscontrando lo stesso problema da qualche ora

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Stesso problema da qualche ora.
Non mi fa pubblicare i nuovi prodotti ed aggiornare le quantità.

Altra chicca : mi avevano tolto una violazione dopo la verifica della documentazione ed è magicamente riapparsa!

00
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anch’io da qualche ora cerco di aggiornare l’inventario inutilmente. L’assistenza non capisce perché succede ciò. Per me il sistema Amazon è andato in palla il giorno prima del Black Friday.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anche io stesso problema… Amazon fa acqua da tutte le parti

10
user profile
Seller_exfngM9ExDXnA
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Oggi non è stato possibile nemmeno aggiornare/ritoccare i prezzi, né alzarli né abbassarli.

10
user profile
Seller_6jzVs6ztkVzrC
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Penso che i Server di Amazon siano oberati, in quanto anche a me i nuovi articoli non li ha caricati

20
user profile
Seller_6jzVs6ztkVzrC
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Penso che i Server di Amazon siano oberati, in quanto anche a me i nuovi articoli non li ha caricati

20
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buonasera,
dall’assitenza mi dicono che è un problema generale, la cosa grave che non aggiornando le quantità , e vendendo noi anche in negozio fisico, stiamo vendendo prodotti che ora non abbiamo piu’!
un gran casino

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buonasera,
dall’assitenza mi dicono che è un problema generale, la cosa grave che non aggiornando le quantità , e vendendo noi anche in negozio fisico, stiamo vendendo prodotti che ora non abbiamo piu’!
un gran casino

00
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Pensate che se scrivete ad Amazon vi dicono che riceverete risposta entro 3gg… e gli aggiornamenti verranno resi effettivi in circa 24 ore… aia! SI SALVI CHI PUO’…

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Pensate che se scrivete ad Amazon vi dicono che riceverete risposta entro 3gg… e gli aggiornamenti verranno resi effettivi in circa 24 ore… aia! SI SALVI CHI PUO’…

00
Rispondi
user profile
Seller_Y6z2XSjY7bj1Q
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

sono nuovo ho cercato di inserire un nuovo prodotto inserendo tutto e poi dopo aver schiacciato il pulsante “salva” o quello che era mi ritrovo sulla pagina dei miei prodotti ancora vuota, il mio è il vostro stesso problema?

00
user profile
Seller_Y6z2XSjY7bj1Q
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

sono nuovo ho cercato di inserire un nuovo prodotto inserendo tutto e poi dopo aver schiacciato il pulsante “salva” o quello che era mi ritrovo sulla pagina dei miei prodotti ancora vuota, il mio è il vostro stesso problema?

00
Rispondi
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Sto riscontrando lo stesso problema da qualche ora

00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Sto riscontrando lo stesso problema da qualche ora

00
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Stesso problema da qualche ora.
Non mi fa pubblicare i nuovi prodotti ed aggiornare le quantità.

Altra chicca : mi avevano tolto una violazione dopo la verifica della documentazione ed è magicamente riapparsa!

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Stesso problema da qualche ora.
Non mi fa pubblicare i nuovi prodotti ed aggiornare le quantità.

Altra chicca : mi avevano tolto una violazione dopo la verifica della documentazione ed è magicamente riapparsa!

00
Rispondi
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anch’io da qualche ora cerco di aggiornare l’inventario inutilmente. L’assistenza non capisce perché succede ciò. Per me il sistema Amazon è andato in palla il giorno prima del Black Friday.

00
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anch’io da qualche ora cerco di aggiornare l’inventario inutilmente. L’assistenza non capisce perché succede ciò. Per me il sistema Amazon è andato in palla il giorno prima del Black Friday.

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anche io stesso problema… Amazon fa acqua da tutte le parti

10
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Anche io stesso problema… Amazon fa acqua da tutte le parti

10
Rispondi
user profile
Seller_exfngM9ExDXnA
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Oggi non è stato possibile nemmeno aggiornare/ritoccare i prezzi, né alzarli né abbassarli.

10
user profile
Seller_exfngM9ExDXnA
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Oggi non è stato possibile nemmeno aggiornare/ritoccare i prezzi, né alzarli né abbassarli.

10
Rispondi