user profile
Sign in
user profile

Aiuto rimborso piano vendita

by Seller_iKeNjdBouqe3e

Salve, dopo la procedura di registrazione, oggi si è attivato il mio account amazon seller. Nonostante volessi aprire un account con piano di vendita individuale, ho attivato involontariamente un piano di vendita professionale e sono stati addebitati sulla mia carta di pagamento €47,58. Ho subito effettuato il downgrade al piano di vendita base e richiesto il rimborso avviando una segnalazione, ma mi è stato risposto che sul mio account venditore non sono presenti metodi di pagamento validi e che loro non riescono a visualizzare alcuna transazione nei miei confronti.
Io ho ricontrollato più volte, ho sia carta di pagamento che conto corrente verificati sul mio account amazon seller, e sul mio home banking visualizzo l’addebito così come sul mio smartphone, come devo fare per ottenere il rimborso?
Grazie a chi mi aiuterà

P.S. L’account è stato aperto oggi, ho fatto quanto detto pochi secondi dopo aver ricevuto l’addebito e aver scoperto di essere iscritto al piano di vendita sbagliato, non ho usufruito di nessuno dei benefici del piano di vendita professionale, quindi credo di avere diritto al rimborso

Tags: Bank account, Payments, Registration, Transactions
00
20 views
0 replies
Reply
0 replies
Quick filters
Sort by
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions