Carta di credito non valida

Ciao a tutti,

sto cercando di iscrivermi ad Amazon Seller ma ho un problema di registrazione della carta dopo aver inserito gli estremi della mia postepay Evolution.

Il messaggio che mi compare è: “Le informazioni della carta di credito per il venditore **** in Amazon.it non sono valide. Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l’accesso completo all’account di questo venditore.”

Qualcuno sa aiutarmi?

Amazon accetta SOLO vere e proprie carte di credito Tipo VISA, MAESTRO, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS
non è accettata la carta ricaricabile
non è più accettata la Postepay Evolution

la mia è una carta valida a tutti gli effetti il problema è che al momento non ha disponibilità ma funziona. Non mi potete bloccare le vendite per un problema di disponibilità della carta. Con il 01/05/2018 riprenderà a funzionare regolarmente i soldi ci sono ma per precauzione non la fanno funzionare fino alla data indicata. Cortesemente fatemi vedere gli ordini che altrimenti non posso gestire.

Questo è un forum venditori … non risponde lo Staff Amazon,
devi rivolgerti ad Assistenza Venditori Amazon

Accettano solo carte di credito COPERTE cosi’ se uno combina qualcosa che non va possono prendersi i soldi da li’, per questo le ricaricabili non vanno bene.

Ma la mia non è una carta ricaricabile, E’ una carta di creddito Visa rilasciata dalla compass con il numero finale 4505. E’ la solita carta che ho da sempre utilizzato con voi. Non capisco perchè ora non vada più bene. Ed in ogni caso prima di bloccarmi l’account non è il caso di prendereprima contatti? Ora ci sono 3 ordini si sospeso che devono partire oggi ma se non riesco a vederli prima delle 12 di oggi non riesco a spedirli. Se non li spedisco voi mi segnalate la spedizione in ritardo, con conseguenti ritardi nei pagamenti ecc. Francamente sono molto stufa che per un motivo o per un altro ogni volta ritardate quest’ultimi. Come vedete il più delle volte dipende solo da voi e dalla vostra burocrazia. Se vi devo pagare qualche cosa ditemi di che cosa si tratta e come posso fare per pagare senza ulitizzare la carta e sbloccatemi l’account. Siete in possesso già di parecchi incassi per nostre vendite.

Forse non hai capito cosa ti ha detto Iamdudum_hic_adsum, questo è un forum gestito da venditori come te, non puoi dire voi mi avete fatto questo o quello, devi rivolgerti all’assistenza venditori Amazon, noi non possiamo farti nulla.

closed #8

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.