Carta di credito

Salve, è da ieri che amazon mi ha sospeso l’account dicendo che la mia carta di credito non è valida e devo aggiornarla!! Ho fatto l’aggiornamento, ma ancora nulla, insiste sostenendo che non sia valida.
Ho sempre messo come carta di credito la Posta Evolution , quindi una Master card, mai avuto problemi. E adesso ci sono problemi!!!
Tutto ha inizio, quando ho deciso di aprire anche l’account su Amazon.com , coincidenza? non credo!
Ho mandato due messaggi all’assistenza, vabbe oggi è domenica e non rispondono, ma spero domani che mi rispondo e mi diano una risposta immediata e valida!!! Non posso mica attivare una carta di credito solo per Amazon!

Gentile Show Time Gadget ,

la soluzione migliore per verificare la sua situazione è contattare il supporto al venditore e attendere che le rispondano.

I motivi per i quali una carta di credito deve essere verificata sono diversi; può essere dovuto, per esempo, al fatto che sia scaduta, ad un credito insufficiente o alla tipologia.

E’ importante che la carta di credito non sia una prepagata e che sia legata ad un IBAN quindi la carta postepay evolution va bene.

Per ulteriori informazioni la invito a legegre la pagina di aiuto dedicate all’argomento:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/seller/registration/participationAgreement.html?itemID=861&language=it_IT

Spero di esserle stata di aiuto

Nina
Handmade team

Ciao io ho inserito una postepay evolution perche la precedente visa e scaduta il 31 agosto pero il sistema non la riconosce nonostante ci siano i fondi dentro quindi presumo che anche la evolution non vada bene infatti mi viene richiesta una carta di credito che non sia ricaricabile …risultato mi trovo con l’account venditore bloccato …non posso vendere non posso rispondere alle mail …questo mi crea tante difficoltà verso i miei clienti …e per ricevere una carta di credito dalla tua banca ci vogliono almeno 20-30 giorni …con numerose perdite sia per me che per amazon …in quanto sono costretto a tenere le inserzioni in vacanza…per evitare problemi con i miei clienti …in quanto non ci posso comunicare…mi sembra giusto che Amazon ti comunichi che la carta non va bene, ma che ti dia anche il tempo di gestire la burocrazia della pratica …permettendoti di intervenire verso i clienti che hanno acquistato precedentemente al blocco…evitando cosi discussioni e “denunce” dovute alla mancata comunicazione con il cliente …visto che non posso accedere ad nessuna area …neanche a quella dei messaggi.

Salve, scusate una domanda ma la carta di credito serve solo per il pagamento dell’abbonamento?

Per noi venditori si, la carta di credito serve solo per pagare l’abbonamento. In alternativa puoi dare il tuo IBAN e ti arriva l’accredito (o l’addebito) secondo quanto c’è scritto su pagamenti.

ma non funzionano piu nemmeno le superflash con iban? sono nuovo venditore ma mi dice sempre che la carta non e valida e non posso fare nulla, 1 anno fa ero venditore amazon poi ho chiuso l’account e ora vorrei tornare, ma non mi prende la carta. prima avevo una postepay evolution, se la rimetto funziona ancora? perche la mia superflach e uguale ma non la prende

salveio attualmente vendo in tutta europa con postepay evolution e non ho avuto alcun problema, adesso ho fatto l’iscrizione per amazon.com (america) e mi dice che la mia carta non è valida… forse in america non accettano postepay ma allora bisogna fare un altra carta e se sì quale? qualcuno può aiutarmi?grazie

Salve, ho un problema.come voi. Come.devo fare se non ho un conto corrente ma ho solo la prepagata con Iban?

Sapete dirmi se le carte di credito postali (BancoPosta Classica o BancoPosta Più) sono accettate per pagare le commissioni di vendita Amazon? Grazie

Salve, anche io ho lo stesso problema. Ho inserito: Visa (prepagata), Postepay Evolution, American Express… Insomma non accetta nessuna carta, American Express è una carta di credito e non una prepagata collegata al mio iban del contocorrente, ma non l’accetta comunque. L’assistenza mi ha detto solamente che non accettano prepagate ma non mi accetta nulla, avviene l’addebito di verifica che poi viene restituito ma la carta i dice sempre che non è valida. Però contattando Amex mi ha detto è tutto ok la carta è regolare, nessun blocco e nessuna limitazione, funziona ovunque anche per comprare prodotti amazon, solo nelle vendite no. Quindi non ho idea come fare…

Anche io ho lo stesso problema, lei ha risolto?

Salve,
Mi potrebbe spiegare come si fa ad usare IBAN grazie!

In primis è obbligatorio inserire una CARTA DI CREDITO VALIDA quella che ha i numeri in rilievo… se non è di quel tipo non potete vendere su Amazon. l’iban può essere impostato per ricevere pagamenti ma se non inserite prima una CARTA DI CREDITO valida non potete fare praticamente nulla.
i vari bancomat, postepay evolution o meno non sono ammesse perché sono CARTE DI DEBITO.

la postepay non è accettata essendo una prepagata ricaricabile. occorre creare una carta di credito iban bancario

Salve, volevo sapere se la Blu American Express viene accettata. grazie

Salve,
Ho da poco la Postepay elovution, in sostituzione alla superflash che mi è scaduta, e vorrei sapere come procedere per quanto riguarda la modifica dei dati di addebito. Quali codici della carta devo inserire? L’iban contiene troppe cifre e il numero scritto su di essa non viene accettato. Mi hanno bloccato l’account venditore e rimarrà così fin quando non aggiornerò i metodi di addebito.
Spero possiate aiutarmi

closed #17

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.