Buongiorno,
Siamo a richiedere una verifica da parte vostra del ordine sopra indicato.
Cosa succede...il "cliente" apre Garanzia dalla A alla Z per pacco non ricevuto,prendiamo atto della segnalazione e chiediamo al corriere cos'e successo!?
Il corriere ci invia la copia della avvenuta consegna con tanto di firma,abbiamo allegato la copia al reclamo nel arco di tempo indicato 72H pero il reclamo viene concesso,abbiamo contattato il cliente diverse volte tramite messagistica,anche telefonicamente...senza avere nessun riscontro,ok...persi 93.99 euro non e la fine del mondo...e succeso anche in altri casi...va bene!
Il cliente doveva ricevere il pacco entro il 28 aprile pero e stato ricevuto 5 maggio (con tutte le feste e gli ponti nel mezzo) ci prendiamo la responsabilita e ci mettiamo l'anima in pace!
Il 19 maggio "il cliente" ci scrive dicendo quanto segue:
"Buongiorno. La ricontatto perché è da giorni che la telecamera manifesta problematiche legate presumibilmente alla porta della schedina SD inserita. Una volta inserita la micro SD la telecamera comincia a non collegarsi più alla rete di casa e quindi a non visualizzare più la ripresa Live. Come si può procedere? Ad una sostituzione in garanzia? O ad un reso/rimborso? O"
Nella mia testa ho detto ok recuperiamo il prodotto,scrivo al cliente di confermare l'indirizzo mi risponde subitooo le confermo che abbiamo richiesto il ritiro gratuito per il giorno 21 maggio.
Il corriere non passa per ritirarlo "il cliente" mi scrive lamentando che e rimasto tutto il giorno in casa per consegnare il pacco...addiritura ha presso un giorno libero dal lavoro...non faccio in tempo a rispondere (vedi le 48h per la risposta) che dopo 15 minuti arrivaaaa la beffa...concesso il secondo reclamo questo pero e un furto...dalle nostre parti cosi si chiama quando metti le mani nelle nostre tasche!
Ho detto non e possibile!!!faro la segnalazione non gli saranno adebitati altri 93.99 euro sono cose fuori dalla procedura,non ci staaa una cosa del genere!
Faccio apelo al reclamo,nulla le stesse risposte pre-compilate (lo stesso template)senza nessuna verifica,niente di niente,ok chiamiamo una volta,la seconda volta,senza la terza che non c'e...anche se gli operatori tutti ci hanno detto che non e possibile una cosa del genere,le sara accolto il apelo ricevere soldi indietro,apriremo il reclamo fino quando troveremo un agente che fara le DOVUTE verifiche e ricevera il rimborso,il secondo rimborso:)
Conclusione:
1.il primo reclamo viene concesso senza una minima verifica anche se abbiamo allegato il link con la tracciabilita e la prova di avvenuta consegna con tanto di firma
2.viene concesso un secondo rimborso per il mancato ritiro da parte del corriere,che non doveva nemmeno stare visto che il cliente non ha ricevuto il prodotto.
3.nessuna assistenza da parte degli operatori(agenti)
Come dobbiamo procedere!?
Grazie per l'attenzione!