Gentile supporto @Seller_LHLjkySn0U1a4
Sto riscontrando un problema durante l'inserimento di integratori alimentari nella fase iniziale, precisamente nella pagina "Genera contenuto per l'offerta". Quando tento di selezionare la categoria corretta e i nodi di navigazione, il sistema mi prefissa automaticamente dei nodi sbagliati, impedendomi di procedere con l'inserimento corretto del prodotto.
Nonostante io scelga "SALUTE" come categoria, il sistema non mi permette di indicare correttamente il contenuto del prodotto e non mi offre le opzioni necessarie per completare il processo di creazione dell'offerta. Questo sta creando una vera difficoltà nell'inserire i prodotti correttamente e nel rispettare le linee guida per la pubblicazione su Amazon.
Ho provato a:
Selezionare manualmente i nodi di navigazione corretti.
Fare logout e login per vedere se il problema fosse legato a una sessione errata.
Testare l'inserimento di un altro prodotto in una categoria differente, ma il problema persiste.
Questo sta rallentando notevolmente il mio lavoro e vorrei chiedere un intervento per risolvere questa situazione.
Dettagli aggiuntivi:
Tipo di prodotto: Integratore alimentare
Categoria selezionata: Salute
Problema riscontrato: Impossibilità di modificare i nodi di navigazione e inserire correttamente il contenuto del prodotto.
Spero possiate risolvere il problema al più presto e resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli se necessario.