Forum per i venditori
Accedi
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Accedi

Discussioni recenti

Le discussioni recenti visualizzate risalgono agli ultimi 7 giorni. Per visualizzare altre discussioni, vai alla pagina discussioni.
Attività più recenteDi recente creazionePiù visualizzatiI più votati

Discussioni recenti

Le discussioni recenti visualizzate risalgono agli ultimi 7 giorni. Per visualizzare altre discussioni, vai alla pagina discussioni.
pinFissato dal manager della community
user profile
Seller_LHLjkySn0U1a4
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
user profile
Seller_D4sm5oZcb9117
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
user profile
Seller_GHC4ej91uv4rq
user profile
Seller_8VkITtYS2DIEx
user profile
Seller_y0t52qGOT94zR

Discussioni recenti

Discussioni recenti

user profile
Seller_LHLjkySn0U1a4
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
user profile
Seller_D4sm5oZcb9117
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
user profile
Seller_DMwbrfCFLXc1O
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
user profile
Seller_GHC4ej91uv4rq
user profile
Seller_8VkITtYS2DIEx
user profile
Seller_y0t52qGOT94zR

Ti diamo il benvenuto sui forum venditori

Discussioni recenti

user profile

Cari venditori 👋

Il nuovo anno è arrivato e vogliamo prendere l'occasione per fare i nostri più sinceri auguri a tutta la community!

Il 2024 è stato un anno ricco di successi e sfide e se può essere facile celebrare le vittorie, nei momenti più difficili leggere la vostra gratitudine è ciò che ci fa continuare a sperare e che ci da la motivazione per migliorare.

Personalmente, ricordo sempre il ringraziamento di @Seller_mG7u8URJVgdoX in questo thread.

Per questo motivo, ci teniamo a iniziare l’anno ringraziando i nostri venditori veterani che sono stati con noi dall'inizio. Grazie per tutti i consigli dati ai venditori, grazie per aver condiviso feedback e grazie per essere ancora qui con noi!

• @Seller_1E7JbAnbKf9Q5
  • @Seller_N0wmSLaCzLggg
  • @Seller_Blj0Sa7tplEab
  • @Seller_pYAdWFMzCDOpq
  • @Seller_D9C1lHarNNaK3
  • @Seller_eV6TVBL0wx7k8
  • @Seller_3nwgyPuH6yMyK

Buon anno a tutti, ai veterani, ai nuovi e a chi verrà!

Sentitevi liberi di ringraziare qui sotto chi vi ha aiutato in quest'anno 🙏

I vostri Community Managers

11 voti
0 voti
209 visualizzazioni
4 risposte
Attività più recente
user profile
problema AZ URGENTE !!
di Seller_0J0r0NN6CcXRl

prima di procedere ad una denuncia si chiede con la massima urgenza una revisione dei seguenti AZ

non solo persi ingiustamente ma che compromettono anche l'integritá dell'account essendo conteggiati nella percentuale ordini difettosi. oltre che alle ultime recensioni negative

407-6463686-2973964

404-8602228-0231512

408-4957511-8169947

403-5233199-6917167

408-2832028-0186745

402-5578755-7468347

403-6034835-6378705

171-3172954-9357926

405-2048974-3570730

405-9683597-5235547

408-1519813-4368355

406-4387022-2064308

402-0231192-3939541

attendo urgente riscontro

@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_hnDMgUKxMh1V4

4 voti
1 voto
217 visualizzazioni
7 risposte
Attività più recente
user profile

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!

Secondo voi, lo ha usato????

8 voti
0 voti
318 visualizzazioni
7 risposte
Attività più recente
user profile
Prodotto reso smarrito
di Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Il cliente ha reso il prodotto 21 Dic con etichetta di poste creato da amazon, ma fino oggi il prodotto e ancora in transito sul sito di poste, ultimo aggiornamento e del 30 Dic.

Probabilmente Poste ha perso il pacco, e oggi il cliente mi chiede il rimborso.

Cosa si deve fare in questa situazione?

0 voti
0 voti
1 visualizzazione
0 risposte
Attività più recente
user profile

Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....

21 voti
0 voti
358 visualizzazioni
14 risposte
Attività più recente
user profile

Buonasera,

qualcuno può per favore aiutarmi su come posso eliminare dalle mie spedizioni i cap delle località disagiate perché ogni volta devo annullare l'ordine per indirizzo di spedizione rifiutato, ma la cliente continua ad acquistare lo stesso prodotto e non posso spedire un prodotto che costa 10 euro spendendo 15 i spedizione.

Grazie

0 voti
0 voti
4 visualizzazioni
4 risposte
Attività più recente
user profile
A-Z Appello rifiutato (Non Consegnato)
di Seller_DMwbrfCFLXc1O

Buongiorno @Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_pcsb5w54JugEA ennesima truffa da cliente tramite a-z, Amazon ha rimborsato un ordine dopo richiesta di Garanzia dalla A alla Z perchè il cliente dice di non aver ricevuto il pacco, ma ovviamente non è vero.

L'ordine in questione è 171-1545560-5581128

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con POD firmato dal cliente (CORRIERE BRT)

Appello fatto correttamente con allegato POD ma non accettato da Amazon.

Chiediamo una revisione urgente, Grazie

1 voto
0 voti
24 visualizzazioni
1 risposta
Attività più recente
user profile
Tempi di consegna come siamo messi?
di Seller_hHpNcOR75DdYB

Salve a tutti, a qualcuno sono migliorate le tempistiche di consegna? A noi ancora no, attualmente nonostante la gestione in giornata e spedizione sempre con corriere, consegna 20 gennaio... (oggi è 10 eh)

Abbiamo attivato Automazione delle impostazioni di spedizione, ma la situazione non è migliorata

0 voti
0 voti
1 visualizzazione
0 risposte
Attività più recente
user profile
cliente sbaglia
di Seller_GHC4ej91uv4rq

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW buongiorno volevo una mano a togliere questo feedback,il cliente mi dice di aver sbagliato a lasciare il feedback in quanto voleva solo scrivermi nella messaggistica,ora non riesce a toglierlo o modificarlo,puoi aiutarmi?

408-0745341-8375523

0 voti
0 voti
18 visualizzazioni
2 risposte
Attività più recente
user profile
Spedire con Inpost
di Seller_8VkITtYS2DIEx

salve vorrei spedire con inpost, ma quando vado ad inserire il traking negli ordini Amazon, non c’è il corriere inpost nelle preferenze

0 voti
0 voti
41 visualizzazioni
2 risposte
Attività più recente
user profile

Gentile supporto @Seller_LHLjkySn0U1a4

Sto riscontrando un problema durante l'inserimento di integratori alimentari nella fase iniziale, precisamente nella pagina "Genera contenuto per l'offerta". Quando tento di selezionare la categoria corretta e i nodi di navigazione, il sistema mi prefissa automaticamente dei nodi sbagliati, impedendomi di procedere con l'inserimento corretto del prodotto.

Nonostante io scelga "SALUTE" come categoria, il sistema non mi permette di indicare correttamente il contenuto del prodotto e non mi offre le opzioni necessarie per completare il processo di creazione dell'offerta. Questo sta creando una vera difficoltà nell'inserire i prodotti correttamente e nel rispettare le linee guida per la pubblicazione su Amazon.

Ho provato a:

Selezionare manualmente i nodi di navigazione corretti.

Fare logout e login per vedere se il problema fosse legato a una sessione errata.

Testare l'inserimento di un altro prodotto in una categoria differente, ma il problema persiste.

Questo sta rallentando notevolmente il mio lavoro e vorrei chiedere un intervento per risolvere questa situazione.

Dettagli aggiuntivi:

Tipo di prodotto: Integratore alimentare

Categoria selezionata: Salute

Problema riscontrato: Impossibilità di modificare i nodi di navigazione e inserire correttamente il contenuto del prodotto.

Spero possiate risolvere il problema al più presto e resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli se necessario.

0 voti
0 voti
0 visualizzazioni
0 risposte
Attività più recente

Domande frequenti

Maggiori informazioni sui forum per i venditori, su come partecipare alle discussioni e molto altro ancora.
Visualizza domande frequenti

Linee guida della community

Suggerimenti per mantenere un ambiente sicuro e inclusivo
Visualizza le Linee Guida della community

Note sulla versione

Non perderti le novità sui miglioramenti in arrivo nei forum per i venditori.
Visualizza le note sulla versione

Condizioni d'uso

Consulta i termini e le condizioni dei forum venditori
Visualizza Termini e condizioni d'uso

Informativa sulla privacy

Consulta l'Informativa sulla privacy per i forum venditori
Visualizza Informativa sulla privacy

Segnala abuso

Utilizza questo modulo per segnalare un abuso delle politiche di Amazon
Report