Creare nuovo asin
Ciao a tutti,
dopo mesi di lotte sono riuscito a farmi ottenere l’esenzione gtin. Ora però per inserire serve un asin ( che però amazon non ha perchè prodotti simili ai miei non ce ne sono ancora).
Quindi vi chiedo se avete lumi in merito, come si crea un asin?
Grazie
Creare nuovo asin
Ciao a tutti,
dopo mesi di lotte sono riuscito a farmi ottenere l’esenzione gtin. Ora però per inserire serve un asin ( che però amazon non ha perchè prodotti simili ai miei non ce ne sono ancora).
Quindi vi chiedo se avete lumi in merito, come si crea un asin?
Grazie
1 risposta
Seller_W5xZZHGitw52n
Io ho lo stesso problema per la pubblicazione in altri paesi. In italia ho chiesto l’esenzione tramite il deposito del marchio aziendale presso amazone quidni non mi chieodno più il codice EAN o asin ma nel caso lo producono loro MA poi quando schiaccio il bottone per venderlo su amazon.co.uk o cose del genere molti codici mi si bloccano perchè non esiste un Asin nei paesi di destinazione.
Ovviamente per me questo aspetto non vuol dire assolutamente niente… e non ho ancora risolto.
Mi spiego meglio. Se io pubblico in italia senza EAN e amazon mi crea il codice ASIN perchè non dovrebbe farlo anche per gli altri paesi? Inoltre i miei articoli moltisismi sono unici quindi nessun’altro li vende come potrebbe esserci mai un ASIN di altri venditori?
A grande richiesta un AMAZON SCHOOL…