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Seller_86imbTVkeKZkw

Mancata ricezione oggetto

Ciao a tutti,
ma capita solo a me che i clienti dichiarano di non aver ricevuto l’oggetto e di volere il rimborso anche se da tracking il pacco risulta consegnato giorni prima e la firma è la loro? è già il secondo in due giorni. Roba da pazzi!

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Tag:Imballaggio
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Seller_86imbTVkeKZkw

Mancata ricezione oggetto

Ciao a tutti,
ma capita solo a me che i clienti dichiarano di non aver ricevuto l’oggetto e di volere il rimborso anche se da tracking il pacco risulta consegnato giorni prima e la firma è la loro? è già il secondo in due giorni. Roba da pazzi!

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Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

ma ad amazon se tu inserisci il tracking del pacco, la spedizione risulta consegnata. Prova a contattare l’assistenza venditori e vedi cosa ti consigliano

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Seller_S8DBZBFVCt2YG
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

spesso e volentieri, hanno imparato tutti questa cosa

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Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Usando SDA capita che l’oggetto sia regolarmente stato consegnato ma sull’app Amazon risulti IN RITARDO.
Il cliente furbo apre una richiesta di mancato ricevimento o di annullamento ordine perchè i tempi non sono stati rispettati.

Salvo poi inserire il tracking su sito SDA ed accorgersi che il pacco è già nelle mani del cliente da giorni con tanto di ricevuta firmata…

Per carità Amazon avrà qualche bug nella gestione delle tracciabilità ma alcuni clienti mettono la dignità sotto i piedi pur di recuperare 10 euro.

Stranamento quando poi uno li contatta “MAGICAMENTE” il pacco riappare : era stato lasciato al vicino e non lo sapevano…

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Seller_pDhYA13pc6bGY
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Il problema è che Amazon non traccia le spedizioni fatte con SDA, per cui i clienti anche dopo mesi vedendo la spedizione perennemente in transito pur avendolo ricevuto sono tentati di chiedere il rimborso, comunque anche in questa discriminazione c’è lo zampino di Amazon per incoraggiare ad usare la logistica.

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Seller_PkxVGxarxofUu
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

A dir il vero hanno cominciato anche con me che spedisco con GLS

Nonostante gli dico di controllare il tracking sul sito GLS “loro” affermano che su amazon risulta in ritardo …

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Seller_86imbTVkeKZkw
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Da me vogliono proprio il rimborso con le scarpe in mano ma resto proprio allibita certe volte

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Seller_ww0dkp234qk0X
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Non fatevi prendere in giro dai clienti.
Se dice di non aver ricevuto l’oggetto tu gli giri la prova di consegna. Se non riconosce la firma gli fai dichiarare il ‘disconoscimento di firma’.
Il corriere si presenta a casa del tuo cliente è gli chiede spiegazioni… e gli passa la voglia di prenderti in giro… perché in mano hai una dichiarazione mendace e lo puoi denunciare.

Se ha sbagliato il corriere recuperi i soldi e glieli rendi al cliente.

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Seller_98INnhtwqddm7
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Anche per me la stessa cosa spedisco con SDA e dicono che non risulta consegnato perchè il tracking sulla loro app dice in ritardo e ci provano, poi devo chiedere la prova di consegna. Uno addirittura ha fatto reclamo A Z e, appunto, con la prova di consegna amazon non gli ha dato ragione chiudendo in mio favore.
Diventa sempre più difficile, uno addirittura mi ha lasciato il feed negativo perchè la spedizione gratis era cara :face_with_raised_eyebrow: anche qui ho chiesto la rimozione del feedback e me l’hanno tolto, bha :sweat:

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Seller_86imbTVkeKZkw
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Comunque il tracking Sda funziona benissimo semplicemente qui su amazon i pacchi risultano costantemente in transito anche se consegnati con questo tipo di spedizione. I clienti secondo me proprio per questo si autoconvincono che magari abbiamo spedito senza tracking e chiedono rimborsi a ruota libera. Io vendo scarpe di marca non cose di pochi euro che posso spedire in prioritaria non so come gli viene in testa un’idea così

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Seller_sz75SmtQNsUVf
In risposta al post di: Seller_86imbTVkeKZkw

Ogni mese c’è uno o due furbetti che dichiarano di non aver ricevuto nulla poi quando gli alleghi il pod con la loro firma sopra e che provvederai con la querela magicamente il pacco lo ha preso la zia, la nonna, il vicino… Chissà come mai poi la nonna si firma col nome e cognome del nipote è ancora un mistero.

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Seller_86imbTVkeKZkw

Mancata ricezione oggetto

Ciao a tutti,
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Seller_86imbTVkeKZkw

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Mancata ricezione oggetto

di Seller_86imbTVkeKZkw

Ciao a tutti,
ma capita solo a me che i clienti dichiarano di non aver ricevuto l’oggetto e di volere il rimborso anche se da tracking il pacco risulta consegnato giorni prima e la firma è la loro? è già il secondo in due giorni. Roba da pazzi!

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Seller_spj27ie4Md2zI
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Usando SDA capita che l’oggetto sia regolarmente stato consegnato ma sull’app Amazon risulti IN RITARDO.
Il cliente furbo apre una richiesta di mancato ricevimento o di annullamento ordine perchè i tempi non sono stati rispettati.

Salvo poi inserire il tracking su sito SDA ed accorgersi che il pacco è già nelle mani del cliente da giorni con tanto di ricevuta firmata…

Per carità Amazon avrà qualche bug nella gestione delle tracciabilità ma alcuni clienti mettono la dignità sotto i piedi pur di recuperare 10 euro.

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Il problema è che Amazon non traccia le spedizioni fatte con SDA, per cui i clienti anche dopo mesi vedendo la spedizione perennemente in transito pur avendolo ricevuto sono tentati di chiedere il rimborso, comunque anche in questa discriminazione c’è lo zampino di Amazon per incoraggiare ad usare la logistica.

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Da me vogliono proprio il rimborso con le scarpe in mano ma resto proprio allibita certe volte

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Non fatevi prendere in giro dai clienti.
Se dice di non aver ricevuto l’oggetto tu gli giri la prova di consegna. Se non riconosce la firma gli fai dichiarare il ‘disconoscimento di firma’.
Il corriere si presenta a casa del tuo cliente è gli chiede spiegazioni… e gli passa la voglia di prenderti in giro… perché in mano hai una dichiarazione mendace e lo puoi denunciare.

Se ha sbagliato il corriere recuperi i soldi e glieli rendi al cliente.

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Anche per me la stessa cosa spedisco con SDA e dicono che non risulta consegnato perchè il tracking sulla loro app dice in ritardo e ci provano, poi devo chiedere la prova di consegna. Uno addirittura ha fatto reclamo A Z e, appunto, con la prova di consegna amazon non gli ha dato ragione chiudendo in mio favore.
Diventa sempre più difficile, uno addirittura mi ha lasciato il feed negativo perchè la spedizione gratis era cara :face_with_raised_eyebrow: anche qui ho chiesto la rimozione del feedback e me l’hanno tolto, bha :sweat:

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Seller_86imbTVkeKZkw
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Comunque il tracking Sda funziona benissimo semplicemente qui su amazon i pacchi risultano costantemente in transito anche se consegnati con questo tipo di spedizione. I clienti secondo me proprio per questo si autoconvincono che magari abbiamo spedito senza tracking e chiedono rimborsi a ruota libera. Io vendo scarpe di marca non cose di pochi euro che posso spedire in prioritaria non so come gli viene in testa un’idea così

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Ogni mese c’è uno o due furbetti che dichiarano di non aver ricevuto nulla poi quando gli alleghi il pod con la loro firma sopra e che provvederai con la querela magicamente il pacco lo ha preso la zia, la nonna, il vicino… Chissà come mai poi la nonna si firma col nome e cognome del nipote è ancora un mistero.

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Usando SDA capita che l’oggetto sia regolarmente stato consegnato ma sull’app Amazon risulti IN RITARDO.
Il cliente furbo apre una richiesta di mancato ricevimento o di annullamento ordine perchè i tempi non sono stati rispettati.

Salvo poi inserire il tracking su sito SDA ed accorgersi che il pacco è già nelle mani del cliente da giorni con tanto di ricevuta firmata…

Per carità Amazon avrà qualche bug nella gestione delle tracciabilità ma alcuni clienti mettono la dignità sotto i piedi pur di recuperare 10 euro.

Stranamento quando poi uno li contatta “MAGICAMENTE” il pacco riappare : era stato lasciato al vicino e non lo sapevano…

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Usando SDA capita che l’oggetto sia regolarmente stato consegnato ma sull’app Amazon risulti IN RITARDO.
Il cliente furbo apre una richiesta di mancato ricevimento o di annullamento ordine perchè i tempi non sono stati rispettati.

Salvo poi inserire il tracking su sito SDA ed accorgersi che il pacco è già nelle mani del cliente da giorni con tanto di ricevuta firmata…

Per carità Amazon avrà qualche bug nella gestione delle tracciabilità ma alcuni clienti mettono la dignità sotto i piedi pur di recuperare 10 euro.

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Il problema è che Amazon non traccia le spedizioni fatte con SDA, per cui i clienti anche dopo mesi vedendo la spedizione perennemente in transito pur avendolo ricevuto sono tentati di chiedere il rimborso, comunque anche in questa discriminazione c’è lo zampino di Amazon per incoraggiare ad usare la logistica.

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Se dice di non aver ricevuto l’oggetto tu gli giri la prova di consegna. Se non riconosce la firma gli fai dichiarare il ‘disconoscimento di firma’.
Il corriere si presenta a casa del tuo cliente è gli chiede spiegazioni… e gli passa la voglia di prenderti in giro… perché in mano hai una dichiarazione mendace e lo puoi denunciare.

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Diventa sempre più difficile, uno addirittura mi ha lasciato il feed negativo perchè la spedizione gratis era cara :face_with_raised_eyebrow: anche qui ho chiesto la rimozione del feedback e me l’hanno tolto, bha :sweat:

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Anche per me la stessa cosa spedisco con SDA e dicono che non risulta consegnato perchè il tracking sulla loro app dice in ritardo e ci provano, poi devo chiedere la prova di consegna. Uno addirittura ha fatto reclamo A Z e, appunto, con la prova di consegna amazon non gli ha dato ragione chiudendo in mio favore.
Diventa sempre più difficile, uno addirittura mi ha lasciato il feed negativo perchè la spedizione gratis era cara :face_with_raised_eyebrow: anche qui ho chiesto la rimozione del feedback e me l’hanno tolto, bha :sweat:

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Seller_86imbTVkeKZkw
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Comunque il tracking Sda funziona benissimo semplicemente qui su amazon i pacchi risultano costantemente in transito anche se consegnati con questo tipo di spedizione. I clienti secondo me proprio per questo si autoconvincono che magari abbiamo spedito senza tracking e chiedono rimborsi a ruota libera. Io vendo scarpe di marca non cose di pochi euro che posso spedire in prioritaria non so come gli viene in testa un’idea così

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Comunque il tracking Sda funziona benissimo semplicemente qui su amazon i pacchi risultano costantemente in transito anche se consegnati con questo tipo di spedizione. I clienti secondo me proprio per questo si autoconvincono che magari abbiamo spedito senza tracking e chiedono rimborsi a ruota libera. Io vendo scarpe di marca non cose di pochi euro che posso spedire in prioritaria non so come gli viene in testa un’idea così

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Ogni mese c’è uno o due furbetti che dichiarano di non aver ricevuto nulla poi quando gli alleghi il pod con la loro firma sopra e che provvederai con la querela magicamente il pacco lo ha preso la zia, la nonna, il vicino… Chissà come mai poi la nonna si firma col nome e cognome del nipote è ancora un mistero.

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Ogni mese c’è uno o due furbetti che dichiarano di non aver ricevuto nulla poi quando gli alleghi il pod con la loro firma sopra e che provvederai con la querela magicamente il pacco lo ha preso la zia, la nonna, il vicino… Chissà come mai poi la nonna si firma col nome e cognome del nipote è ancora un mistero.

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