Siamo sempre più increduli sulle decisioni dei reclami AZ.
N° ordine: 304-0630419-9599539 Cliente Amazon Business Invoice by Amazon
la richiesta di reso dell'ordine in questione, gestito da amazon e spedito da noi. Per questi ordini non abbiamo la possibilità in nessun modo di metterci in contatti con i clienti.
Al giorno 16 aprile, la data di richiesta di reso:
1) La richiesta è stata autorizzata automaticamente
2) Non avevamo la possiblità di fare nessuna modifica
3) Non avevamo la possibilità di comunicare con il cliente
4) Non avevamo la possibilità di allegare etichette di reso.
Le uniche due opzioni erano:
Contattare amazon e confermare la ricezione (con relativo rimborso)
Ieri il 30 aprile arriva direttamente l'approvazione del reclamo AZ con ODR......il cliente dice che ha spedito e noi abbiamo rifiutato, ma noi non abbiamo ricevuto nessun avviso di consegna, nè conosciamo e abbiamo ricevuto il numero di spedizione o il corriere.
Inviamo contestazione e richiediamo chiarimente e naturalmente viene rifiutato con motivazione:
"Abbiamo esaminato i dettagli di questo reclamo e abbiamo riscontrato che non hai risposto all'acquirente fornendo informazioni valide sul reso nella sua richiesta di reso."
e chiuso definitivamente il reclamo, così non possiamo più inviare altri dettagli e che era un ordine gestito da loro e non ci era permesso di comunicare con loro.....
Recentemente è stato aggiornato la gestione del reso anche per questi tipi di ordini, ma dobbiamo essere anche colpevoli se alla data di reso non potevamo fare nulla?
Vi chiediamo cortesemente aiuto dato che ci hanno chiuso il reclamo senza possiblità di inviare altri messaggi @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4
Cordiali saluti.