Non si aggiorna la disponibilità degli articoli
Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.
Che ci siano problemi tecnici?
Non si aggiorna la disponibilità degli articoli
Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.
Che ci siano problemi tecnici?
4 risposte
Seller_dkbVYP5LfetJm
ciao,succede anche a me la stessa cosa , ma tu riesci a creare nuove offerte? io no
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?