user profile
Sign in
user profile

Ottimizzare le campagne per migliorare consapevolezza, considerazione e conversione

by News_Amazon

Personalizzare le campagne adattandole alle loro performance e ai tuoi obiettivi è una parte fondamentale della pubblicità. Partecipando alle sessioni con i nostri relatori e ai webinar gratuiti, scoprirai come risolvere i problemi legati alle campagne ottimizzandone i principali elementi (quali parole chiave, targeting e offerte), come gestire il budget in modo efficiente e come partecipare attivamente a tutte le fasi del processo di acquisto.

Puoi anche accedere alle registrazioni dei nostri webinar.

Sessione con i relatori: Amazon Ads’ best practices from award-winning partners

(28 aprile 2022 alle 17:00 CET)

Scopri le best practice per gli annunci sponsorizzati e ascolta le testimonianze dei vincitori delle campagne premiate alla prima edizione degli Amazon Ads 2021 UK Partner Awards. I partner condivideranno le best practice per l'ottimizzazione delle campagne ed esporranno i loro suggerimenti per ampliare le strategie pubblicitarie condividendo tecniche per la creazione di video e informazioni su brand analytics. L'evento si terrà in lingua inglese.

Registrati qui

Suggerimenti per l'ottimizzazione delle parole chiave

(28 aprile 2022 alle 15:00 CET)

(livello intermedio)

Scopri come ottenere il massimo vantaggio dalle tue campagne individuando, scegliendo e utilizzando le parole chiave in modo più efficace.

Registrati qui

Conosci i tuoi strumenti per la campagna: focus sui report di Sponsored Products

26 aprile 2022 alle 10:00 CET

(livello avanzato)

In questo webinar esamineremo i report disponibili per le tue campagne Sponsored Products e ti mostreremo come leggerli. Ti spiegheremo inoltre nel dettaglio come valutare e ottimizzare le tue performance senza grattacapi.

Registrati qui

Approfondimento: ottimizza le tue campagne con il targeting a corrispondenza negativa

27 aprile 2022 alle 10:00 CET

(livello intermedio)

Condivideremo in tempo reale consigli e tecniche su come utilizzare il targeting a corrispondenza negativa per ottimizzare le tue campagne Sponsored Products e Sponsored Brands.

Registrati qui

Tags: News and announcements
00
168 views
0 replies
Reply
0 replies
Quick filters
Sort by
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions