Salve @Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SW , abbiamo ricevuto un feedback negativo circa l'ordine 403-5913583-0625137.
Il Cliente contesta la scadenza del prodotto. L'articolo in questione è stato acquistato a Dicembre e consegnato i primi di gennaio. La scadenza del prodotto (come anche ammesso dal cliente) è pari a circa 150 giorni dalla data di acquisto (pertanto estreamemente lunga). Oltretutto, trattandosi di farinacei è normalissimo che la scadenza non sia estremamente lunga.
Il cliente tuttavia ci contatta a Gennaio (Tramite Messaggistica Amazon) e ci fa presente sia la scadenza che la fuoriuscita di prodotto all'interno del nostro Box. Di tutta risposta chiaramente diamo comunicazione circa la scadenza (che appunto non è imminente) e chiediamo al cliente di poterci inviare un'immagine del Box al fine di poter adottare le azioni necessarie (Eventuale nuova spedizione sostitutiva o rimborso ordine).
Il cliente non ha mai risposto alla nostra Email ed oggi ha rilasciato Feedback negativo che è ASSOLUTAMENTE ingiusto. Il feedback riguarda interamente il prodotto e non il nostro servizio che è sempre impeccabile. Oltretutto vogliamo precisare che Amazon stesso indica come tempo di scadenza circa 90 gg dalla data di consegna, noi oltretutto abbiamo consegnato un prodotto con 150 gg circa di margine di consumo.
Noi venditori non possiamo essere responsbili di una mancanza dei clienti, siamo responsabili del nostro lavoro e dei prodotti che proponiamo.
Alla luce di quanto scritto, chiediamo il vostro aiuto, non possiamo continuare ad essere ostaggio di simili situazioni. Grazie sempre per il supporto