Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi

Discussioni recenti

Attività più recenteDi recente creazionePiù visualizzatiI più votati

Discussioni recenti

Attività più recenteDi recente creazionePiù visualizzatiI più votati
pinFissato dal manager della community
user profile
Seller_Y0HKvtnc5d4SW
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9
user profile
Seller_H35mSKYKVDw2H
user profile
Seller_wR9iU3UKgJzX1
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
user profile
Seller_qgwg5C7tyvK4v
user profile
Seller_Uj1nfvjS4FW34
user profile
Seller_HSGabr5Le8IP9
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj

Sfoglia per categoria

Discussioni recenti

Attività più recenteDi recente creazionePiù visualizzatiI più votati

Discussioni recenti

Attività più recenteDi recente creazionePiù visualizzatiI più votati
pinFissato dal manager della community
user profile
Seller_Y0HKvtnc5d4SW
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9
user profile
Seller_H35mSKYKVDw2H
user profile
Seller_wR9iU3UKgJzX1
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
user profile
Seller_qgwg5C7tyvK4v
user profile
Seller_Uj1nfvjS4FW34
user profile
Seller_HSGabr5Le8IP9
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj

Ti diamo il benvenuto sui forum venditori

Sfoglia per categoria

Discussioni recenti

Attività più recenteDi recente creazionePiù visualizzatiI più votati
pinFissato dal manager della community
user profile

Buongiorno a tutti!

Oggi vorremmo iniziare una discussione sui valori fondamentali che guidano la vostra attività quotidiana.

Quali sono i 3 valori essenziali che cercate di applicare quotidianamente nella vostra attività?

Per alimentare la discussione, ecco alcuni esempi di valori spesso citati dai commercianti online:

🏆 La soddisfazione del cliente

  • Servizio clienti reattivo
  • Qualità dei prodotti
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

🏆 L'eccellenza operativa

  • Efficienza logistica
  • Gestione rigorosa delle scorte
  • Ottimizzazione dei processi

🏆 Sviluppo sostenibile dell'azienda

  • Innovazione continua
  • Visione a lungo termine
  • Crescita responsabile

Vorrei capire:

  • Come si rispecchiano questi valori nelle vostre decisioni quotidiane?
  • Come li misurate concretamente?
  • Che impatto hanno sul vostro successo su Amazon?

Vi leggiamo 👀

Buona giornata!

1 voto
0 voti
129 visualizzazioni
8 risposte
Attività più recente
user profile
VARIANTI SCOMPATTATE
di Seller_BBxyIXVETdVic

Ho notato che in alcuni paesi europei le pagine da noi create con varianti sono state scompattate e divise, (premetto che riguarda pagine con nostro marchio registrato), come mai è successo? E come si può unirle come lo store italiano? Grazie in anticipo per il prezioso a chi vorrà aiutarmi.

0 voti
0 voti
0 visualizzazioni
0 risposte
Attività più recente
user profile
violazione intelletuale
di Seller_dkbVYP5LfetJm

@Seller_LHLjkySn0U1a4 siamo rivenditore da 20 anni del marchio dab pompe , al improvviso ce una violazione proprieta intelletuale per l'asin B084D8DW73 e reclamo 11070614522 perche dicono di aver usato la parola "dab" in questa descrizione dab e il nostro rivenditore e fabricante di elettropompe e un azienda sul mercato da 30 anni ,sono stanco di tutto cio' di clienti truffaldini resi e violazioni che non si sa per cosa , sono e siamo stanchi di vivere di ansia non ce piu pace , basta !!

0 voti
0 voti
1 visualizzazione
0 risposte
Attività più recente
user profile

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

0 voti
0 voti
5 visualizzazioni
1 risposta
Attività più recente
user profile
Vendite da Paura ad Aprile!!!
di Seller_H35mSKYKVDw2H

Vendite da Paura ad Aprile!!!

Chi ha incrementato piu del 50% ????

Saluti.

Malatigeniali

0 voti
2 voti
378 visualizzazioni
8 risposte
Attività più recente
user profile
truffa reso
di Seller_wR9iU3UKgJzX1

buongiorno, il cliente vuole restituire una bilancia che non funziona, abbiamo chiesto le foto della bilancia, ma la bilancia non e la nostra e di un altro marchio che noi non trattiamo, il cliente a mandato tutte le foto su whatsapp,il cliente non a restituito la merce, la garanzia dalla a alla z ,a rimborsato il cliente dicendo che noi non abbiamo risposto alla richiesta di reso, abbiamo perso i soldi e una bilancia nuova, come mi devo comportare? devo andare a denunciare il cliente per truffa?chiedo l'aiuto di @Morgana_Amazon

0 voti
0 voti
2 visualizzazioni
0 risposte
Attività più recente
user profile

Ordine 404-2658513-2384341

In prima battuta il cliente apre garanzia AZ per pacco non ricevuto.

Verifico e scopro che il pacco non è arrivato effettivamente e così rimborso la cliente.

Qualche giorno dopo mi scrive la cliente che il pacco le è arrivato e che vuole restituirmi i soldi.

Ho provato ad aprire dei casi (trasferiti al team AZ) 11072970272 e 11076240452 e da quel che ho capito non vogliono far restituire i soldi.

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW se è scritto in messaggistica la volontà del cliente non si dovrebbe almeno in questi casi far in modo che non prendano l'abitudine di "truffare"?

0 voti
0 voti
0 visualizzazioni
0 risposte
Attività più recente
user profile
SPEDIZIONI TRACCIABILI
di Seller_qgwg5C7tyvK4v

Buongiorno, mi viene segnalato che che la percentuale di spedizioni tracciabili per gli ordini gestiti dal venditore in determinate categorie è scesa al di sotto del limite del 95%. inserisco sempre Nome del corriere -Servizio di consegna-Numero di spedizione. all'improvviso mi viene segnalata la circostanza.

grazie

Yiunetsoluzionismart

0 voti
0 voti
28 visualizzazioni
2 risposte
Attività più recente
user profile
Buy Box e criteri pubblicazione
di Seller_Uj1nfvjS4FW34

Buongiorno,

sappiamo che la strategia principale per comparire sulla piattaforma è guadagnarsi la buy box.

Ma ci siamo resi conto che pur avendo il prezzo più basso per molti articoli, aprendo il link di acquisto, la prima pagina pubblicata è quella di altri venditori che hanno anche prezzo più alto.

E' possibile capire quindi come fare ad essere la prima pagina che appare?

Grazie

0 voti
0 voti
73 visualizzazioni
4 risposte
Attività più recente
user profile
Vendite Crollate
di Seller_HSGabr5Le8IP9

discussione.Salve mi chiedevo se anche voi avete avuto un drastico calo delle vendite.

Sto seriamente pensando di chiudere l'account.

2 voti
0 voti
309 visualizzazioni
9 risposte
Attività più recente
user profile
Numero servizio clienti
di Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
Amazon replied

Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare il numero di telefono che i clienti vedono sul mio profilo venditore sotto "informazioni dettagliate sul venditore", ma non riesco a trovare la voce giusta sul mio profilo venditore.

Qualcuno sa come aiutarmi?

0 voti
0 voti
13 visualizzazioni
5 risposte
Attività più recente

Domande frequenti

Maggiori informazioni sui forum per i venditori, su come partecipare alle discussioni e molto altro ancora.
Visualizza domande frequenti

Linee guida della community

Suggerimenti per mantenere un ambiente sicuro e inclusivo
Visualizza le Linee Guida della community

Note sulla versione

Non perderti le novità sui miglioramenti in arrivo nei forum per i venditori.
Visualizza le note sulla versione

Condizioni d'uso

Consulta i termini e le condizioni dei forum venditori
Visualizza Termini e condizioni d'uso

Informativa sulla privacy

Consulta l'Informativa sulla privacy per i forum venditori
Visualizza Informativa sulla privacy

Segnala abuso

Utilizza questo modulo per segnalare un abuso delle politiche di Amazon
Report