Spese di Spedizione
Nel mio inventario, Amazon Seller impone posta ordinaria a 2,40 euro, il che obbliga a servirsi delle poste ordinarie senza alcuna garanzia di consegna.
Risultato recente: inviati 2 giochi di Nintendo 3DS a due clienti ( ora incazzate di non avere ricevuto niente) a distanza di circa 15 giorni bisogna concludere che evidentemente, essendo di un certo valore li hanno trafugati. desidero per trasparenza avere la libertà di fare scegliere al cliente la posta o il corriere raccomandato. Pre favore liberare il catalogo dall’obbligo del 2,40, anche perchè non è giusto caricare sul costo del bene offerto il servizio di sicurezza. sarebbe un inganno pre il venditore e l’acquirente che snatura la trasparenza del commercio. Se non si risolve il problema lasciando libertà di tariffa e non l’odiato 2,40 chiuderò l’account.
Spese di Spedizione
Nel mio inventario, Amazon Seller impone posta ordinaria a 2,40 euro, il che obbliga a servirsi delle poste ordinarie senza alcuna garanzia di consegna.
Risultato recente: inviati 2 giochi di Nintendo 3DS a due clienti ( ora incazzate di non avere ricevuto niente) a distanza di circa 15 giorni bisogna concludere che evidentemente, essendo di un certo valore li hanno trafugati. desidero per trasparenza avere la libertà di fare scegliere al cliente la posta o il corriere raccomandato. Pre favore liberare il catalogo dall’obbligo del 2,40, anche perchè non è giusto caricare sul costo del bene offerto il servizio di sicurezza. sarebbe un inganno pre il venditore e l’acquirente che snatura la trasparenza del commercio. Se non si risolve il problema lasciando libertà di tariffa e non l’odiato 2,40 chiuderò l’account.
5 risposte
Seller_yuGiTOvkyiZs5
Ciao, purtroppo questo è il regolamento per vendere qui su Amazon.
Per risolvere, o vendi il prodotto con costi di spedizione incluse, ricaricando il prezzo finale compreso i costi di spedizione, oppure vendi il prodotto e applichi il costo per esempio della raccomandata, che è tracciabile. Anche se per alcuni articoli, di dimensioni ridotte, potrebbe anche convenire il corriere. L’importante è utilizzare un metodo tracciabile, altrimenti i clienti possono aprire un qualsiasi reclamo o richiederti il rimborso e Amazon senza un tracking rimborsa al 100% il cliente.
Seller_r7Vda1NO0c0xX
se posso dare un consiglio,spedire sempre con pieghi di libri raccomandata,
il pacco è veloce,lo si rilascia solo con firma e d è tracciabile on lie. il pacco deve essere sipezionabile dal servizio postale.
il pieghi di libri raccomandata è utilizzabile per supporti audio e vide o elibri,io credo anche giochi.
costa 4,63.
Seller_4elSAzEW7GQki
Visto l’ importo del nintendo consiglio di spedire con corriere… ci sono molti servizi web come “io spedisco” o “spedireweb” cose del genere… Inoltre Amazon non impone a nessuno di spedire con posta prioritaria… le tariffe e metodi di spedizione devono essere impostati da se su impostazioni…