Salve, siamo realmente stufi. Tra truffe clienti, rimborsi effettuati senza senso, dobbiamo accettare recensioni ad una stella per qualcosa che non rientra nel ns controllo!
Abbiamo spedito ordine in oggetto correttamente, informato il cliente che le consegne sono standard e le date sono stimate e soprattutto che ci sarebbe stato il 1 maggio festivo che avrebbe comportato rallentamenti nella consegne.
Questo signore, senza neanche un precontatto ci definisce pessimi. Pessimi per cosa? perchè il corriere invece di consegnare entro ieri consegnerà domani? Ma ci rendiamo conto di che mondo stiamo alimentando? Questa gente andrebbe messa in isolamento insieme a tutti i complici.
Chiediamo ufficialmente @Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_hnDMgUKxMh1V4che il feedback venga rimosso visto che indica un giudizio dannoso per una responsabilità che non abbiamo. Noi vendiamo il prodotto e non possiamo essere ritenuti "pessimi" perchè un corriere fa 2 giorni di ritardo.
Questa è pura diffamazione. Attendiamo rimozione.