@Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_hnDMgUKxMh1V4@Seller_bNtjEMBsIkuv2
Tutte garanzie AZ perse e contestate senza successo, ho già provato a contattare l'assistenza, ma dopo due risposte automatiche senza senso, purtroppo devo scrivere qui
Si richiede possibile rimborso delle cifre sottratte per rimborsare il furbo di turno e rimozione difetti in metrica per questi oggetti tutti consegnati entro i termini di consegna. Uno della lista è un'abuso della policy e della legge vigente sui resi con l'avallo della premiata assistenza. Fanno vincere sempre il cliente, oltre il danno economico c'è la beffa del difetto. Se non è possibile il riaccredito delle somme, esigiamo che i difetti siano rimossi, in quanto sono oggettivamente abusi
406-6252765-2601940 - consegnato 8 Aprile 2025 - cliente rimborsato coi fondi del venditore - difetto maturato
406-9527625-9524334 - consegnato 11 Aprile 2025 - cliente rimborsato coi fondi del venditore - difetto maturato
402-2961495-1177922 - cliente chiede reso dopo 30 giorni, decliniamo la richiesta essendo il reso richiesto fuori policy - cliente va in AZ, ci opponiamo, cliente che ottiene rimborso senza rendere - cliente rimborsato coi fondi del venditore - difetto maturato
408-6996796-3685108 - consegnato 31 Marzo 2025 - cliente rimborsato coi fondi del venditore - difetto maturato
404-4193359-9030730 - consegnato 18 febbraio 2025 - cliente rimborsato coi fondi del venditore - difetto maturato ( da notare che prima il pacco era vuoto, poi non è arrivato...secondo le dichiarazioni del cliente..)
Grazie per la collaborazione