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Prime gestito dal venditore senza badge
di Seller_I4uKUinDRtVJx

Buongiorno a tutti,

Siamo riusciti ad abilitare il servizio Prime gestito dal Venditore ormai da diversi mesi. Per qualche mese tutto ha filato liscio, ma da inizio febbraio non abbiamo più il badge Prime sui nostri prodotti.

Tutte le nostre performance sono perfette, l'opzione "mostra il badge prime" ovviamente è abilitata, e addirittura filtrando per articoli Prime su Amazon.it i nostri prodotti compaiono come Pirme. Nonostante questo, niente badge: sparito.

L'assistenza brancola nel buio e ormai da più di un mese, ci dicono che stanno verificando il problema senza darci alcuna soluzione.

Nel frattempo ovviamente paghiamo profumatamente il corriere affiliato senza però poter godere dei vantaggi del programma.

A qualcuno è mai successo qualcosa di simile? Ci potete aiutare?

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW

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spedizione amazon con ups
di Seller_bHuES8vmBvkRU

Buongiorn,amo uovi come seller e avrei un quesito a cui non riesco a trovare risposta. abbiamo preparato le spedizioni stampando etichetta di ups, ma ups ritira presso di noi o le spedizioni vanno portate dfisicamente in un centro ups? perchè è 5 giorno che attendo. Grazie a chi risponderà

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XML "in attesa" - AIUTOOOO
di Seller_Y1PSAO4ZtRs6Y

Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto

Siamo iscritti alla fatturazione automatica e dal giorno 24-02-25 alle 16.40 circa le fatture vengono sí generate ma non escono correttamente gli XML che quindi non vengono ricevute dai clienti in formato elettronico, questo l'errore segnalato su ogni documento

"In sospeso: Amazon emette documenti XML per determinate transazioni per rispettare gli obblighi di fattu-razione elettronica o di rendicontazione elettronica. Lo stato dell'accettazione del documento XML da parte delle autorità fiscali è in sospeso e il relativo documento PDF potrebbe essere aggiornato in base alla loro ri-sposta. Ti consigliamo di continuare a monitorare lo stato dell'XML per assicurarti che l'invio abbia esito po-sitivo e che il relativo pdf sia aggiornato. Per ulteriori informazioni, visita questa pagina di aiuto."

Non avendo noi modificato alcunché e non avendo ottenuto alcuna risposta intelligente dal supporto, avete qualche rapida dritta da darmi?

Grazie infinite a chiunque potrà aiutarmi

Mirko

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Fatture non inviate allo SDI
di Seller_REdZ8xdE05lLd

La mia commercialista mi segnala che negli ultimi giorni di Febbraio ci sono parecchie fatture che Amazon non sembra aver inviato allo SDI.

E' successo anche a voi?

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condizioni dei resi
di Seller_XwULKQ7FGFAed

Buongiorno a tutti venditori, vorrei conoscere le vostre esperienze in merito ai resi.

Io vendo abbigliamento e ho espressamente scritto nelle mie condizioni di reso che la merce deve essere resa nuova come ricevuta comprensiva della confezione originale la quale riporta il codice a barre con le identificazioni del prodotto ; qualora la confezione non fosse presente o danneggiata sarà emesso un rimborso parziale.

Non nego che a volte rendono la busta completamente rotta e inutilizzabile e a volte faccio uno "strappo alla regola" e li rimborso completamente però , altre volte quando proprio manca o quando addirittura viene reso l'articolo senza l'etichetta( che in origine è attaccata all'articolo ) io emetto rimborso parziale.

Volevo sapere voi,nel vostro ambito, che esperienze avete con i resi perchè a me sembra che gli acquirenti pensano che tanto è "online" quindi non ci sono le stesse norme come rendere di persona in negozio fisico. Ho solo io quest'impressione?

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Feedback spudoratamente falso dimostrabile
di Seller_M1dSWkFhGqD2g

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW Ciao per cortesia aiutami tu se puoi ad uscirne da questa problematica per l ordine 171-5115251-3157922

Il cliente lascia un feedback dicendo : Si chiede di aspettare 72h, ho aspettato 5 giorni e uno è completamente aperto.

il problema che ha scritto il feedback solo 3 giorni dopo la ricezione del pacco, quindi impossibile abbia aspettato il tempo dovuto.

Riassumendo:

Data di consegna effettiva: 27 febbraio (tramite tracking GLS CE660183589 ).

Data di pubblicazione del feedback: 2 marzo.

non possono essere passati 5 giorni visto che da quando ha scritto aveva ricevuto il pacco neanche in 3 giorni.

Grazie

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Buonasera,

Ricevuto avviso violazione proprietà intellettuale.

Inviata autorizzazione scritta del proprietario dei diritti.

Mi è stata bocciata con una risposta, che pur essendo in italiano, non ho capito.

Qualcuno mi può aiutare? @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_hnDMgUKxMh1V4@Seller_LHLjkySn0U1a4

Caso 10910684842

Grazie in anticipo

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Buonasera, Vi faccio un bel riassunto.

Pacco ordinato il mer 26 feb 2025, ore 06:11 MET. Previsione consegna : da gio 6 mar 2025 MET a mar 11 mar 2025 MET

Spedito con BRT (spedizione n. 174110057419) il 27 feb 2025 ore 19:04 MET.

Primo tentativo di consegna: 28 feb 2025 ore 14:03 MET. Destinatario Assente: LASCIATO AVVISO

Secondo tentativo di consegna: 03.03.2025 IN CONSEGNA, alle 14:30 MET il pacco va al BRT Fermopoint

Il 6-mar-2025 ore 18.58 il cliente mi scrive "Pacco non ancora arrivato"

Il 6-mar-2025 ore 19.03 gli rispondo dove può andare a ritirare il pacco

ven 7 mar 2025 feedback negativo (INVIATO IN ANTICIPO RISPETTO AL TERMINE ULTIMO DI CONSEGNA) con commento: "Attendo ancora"

8-mar-2025 ore 9.42 gli rimando la stessa mail del 6 marzo

8-mar-2025 ore 19.20 mi scrive "Grazie, comunque"

Oggi 10 marzo 2025 il pacco è ancora al BRT fermopoint.

Ora, ditemi voi se non ho ragione??

CHIEDO CORTESEMENTE LA RIMOZIONE DEL FEDBACK NEGATIVO, PERCHE' IO NON HO COLPE!

Grazie. Fabrizio Demarie

Scritti sulla Musica @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4

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Buongiorno,

ho ricevuto un feedback venditore positivo a 5 stelle che in realtà è una recensione prodotto. Mi farebbe comodo spostare questo commento a recensione positiva. Chiedo se secondo voi è possibile e nel caso come faccio a chiedere lo spostamento?

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Gli aannunci ottimizzati, con bullet points e parole chiave vengono continuamente de-ottimizzati con conseguenti perdite di vendite e sprecate di tempo!!!

@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_hnDMgUKxMh1V4 vedete di fare qualcosa, perche' non si puo' perdere ore intere ad ottimizzare nuovamente gli annunci!!!!

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