Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Convertire le offerte in "gestite da Amazon"

La seguente sezione è rilevante solo per i Venditori Pro.

Se ricevi un messaggio di errore durante la conversione di un'offerta in "gestita da Amazon" significa che stai tentando di aggiungere un prodotto con uno SKU venditore identico a quello di un altro prodotto al momento gestito da Amazon. I nostri centri logistici non possono gestire l'inventario, elaborare i resi o ricevere merce in entrata in caso di articoli aventi lo stesso SKU.

Per ovviare il problema, puoi seguire una delle seguenti opzioni:

Opzione 1: se hai inserito uno SKU identico per errore, devi tornare alla pagina "Tutto l'inventario" ed eseguire le seguenti operazioni:

  1. Rimuovere l'offerta con lo SKU identico. Per fare questo, spuntare la casella accanto all'articolo e selezionare "Elimina prodotti e offerte", quindi cliccare su "Ok").
  2. Aggiungere il nuovo prodotto usando uno nuovo SKU univoco.
  3. Attendere circa 24 ore, quindi aggiungere il prodotto originale usando lo SKU originale. A questo punto, i nostri centri logistici potranno elaborare i resi, ricevere e gestire l'articolo con il nuovo SKU.

Opzione 2: se hai intenzione di usare uno SKU identico per sostituire un'offerta esistente, contatta il Supporto al venditore in modo da poter richiedere la disattivazione dell'offerta precedente e la conversione di quella nuova.

  1. Dalla sezione Gestici il tuo inventario dell'Account venditore, impostare la visualizzazione "Tutto l'inventario". Se nella pagina non compare nessuna offerta, è necessario aggiungere dei prodotti.
  2. Nota per i Venditori Pro: quando aggiungi un prodotto, assicurati che lo SKU che utilizzi sia un numero identificativo univoco. SKU identici possono comportare la rimozione di offerte con inventario attivo. Consulta la pagina Errore relativo allo SKU venditore per maggiori informazioni.

  3. Selezionare uno o più prodotti che si desidera gestire con Logistica di Amazon, spuntando le caselle nella colonna più a sinistra.

  4. Dal menu a tendina "Azioni", selezionare "Converti in 'Gestito da Amazon'" per proseguire.

    1. Cliccare sul pulsante "Converti soltanto" se non si desidera creare una spedizione.
    2. Cliccare sul pulsante "Converti e invia inventario" se si desidera creare una spedizione.

  5. Seguire le istruzioni online.
Nota: quando converti un'offerta da 'gestita dal venditore' a 'gestita da Amazon', questa verrà rimossa dal sito fino a quando l’inventario non sarà ricevuto dal centro logistico.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates