Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Smettere di vendere un prodotto

Chiudi offerta

Nella pagina Gestisci il tuo inventario, individua l'offerta del prodotto, clicca sul menu a tendina Modifica a destra, quindi seleziona Chiudi offerta. Questa operazione cambia lo stato dell'offerta, che diventa Non attivo.

Per chiudere più offerte insieme, seleziona la casella a sinistra di ciascuna offerta e poi seleziona Chiudi offerta nel menu a tendina Azione in cima alla pagina.

Quando chiudi un'offerta, il tuo prodotto non sarà più disponibile per la vendita su Amazon, ma potrai mantenere la tua cronologia delle vendite. Puoi ripubblicare il prodotto in qualsiasi momento.

Rimuovi prodotto e offerta

Nella pagina Gestisci il tuo inventario, individua l'offerta del prodotto, clicca sul menu a tendina Modifica a destra, quindi seleziona Rimuovi prodotto e offerta.

Per cancellare più offerte contemporaneamente, seleziona la casella a sinistra di ciascuna offerta, quindi seleziona Rimuovi prodotto e offerta dal menu a tendina Azione in cima alla pagina.

Importante: La cancellazione di un'offerta è permanente. Per ripubblicare l'offerta, occorre aspettare 24 ore prima di poterla aggiungere.

Modificare un'offerta

  • Per modificare le informazioni relative a un'offerta clicca sul pulsante "Modifica dettagli" posto accanto all'offerta desiderata.

Cancellare un'offerta

  1. Nella scheda "Inventario" selezionare la casella "Cancella" vicino allo SKU che si intende rimuovere e cliccare sul pulsante "Rimuovi prodotto e offerte".
  2. Quando compare la richiesta di conferma della cancellazione cliccare su "OK". L'offerta è stata cancellata.

La cancellazione di un'offerta è permanente. Se vorrai ripubblicarla, dovrai aggiungerla nuovamente.

Nota:
• Quando crei una nuova offerta, le informazioni di prodotto presenti in tutte le tue offerte vengono raccolte e copiate in quella nuova. Questo serve a garantire che la nuova offerta contenga sempre le informazioni più recenti.
• Quando modifichi le informazioni sul prodotto per un'offerta esistente, le modifiche non saranno applicate ad altre offerte.
• Non possiamo garantire che le tue modifiche alle informazioni sul prodotto per una singola offerta compaiano sul nostro sito web.
• Prima di cancellare un'offerta contenente informazioni chiave sul prodotto, assicurati che queste informazioni siano presenti nelle offerte rimanenti. Le pagine prodotto in cui mancano informazioni chiave potrebbero non comparire nel nostro sito.
• Se vuoi creare offerte multiple per prodotti che sono parte di una variante, una collezione o un gruppo, dovrai utilizzare un feed.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates