Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Modifiche delle commissioni di Logistica di Amazon 2019 (Europa)

Le tariffe di Logistica di Amazon applicate nel Regno Unito, in Germania, in Francia, in Italia e in Spagna verranno aggiornate nel 2019 a seguito delle variazioni dei costi di gestione, di stoccaggio, di trasporto e di Servizio Clienti. Sebbene alcune tariffe siano destinate ad aumentare, il nostro continuo impegno nell'innovazione della catena di fornitura ci consentirà di ridurre determinati costi mensili per la gestione logistica e lo stoccaggio. Inoltre, elimineremo gli addebiti della tariffa di stoccaggio a lungo termine per l'inventario rimasto in un centro logistico per un periodo compreso tra 181 e 365 giorni.

Per maggiori informazioni sulle modifiche alle commissioni, consulta le pagine informative sulle tariffe riportate di seguito. Le modifiche ai costi di gestione e la riduzione delle tariffe di stoccaggio mensili per le categorie Scarpe e borse e Abbigliamento entreranno in vigore il 1° aprile 2019. Le rimanenti modifiche alle tariffe di stoccaggio entreranno in vigore il 1° agosto 2019. Le modifiche alle tariffe di Gestione multicanale entreranno in vigore il 1° giugno 2019. Stiamo informando i nostri venditori in anticipo al fine di garantire loro tempo sufficiente per pianificare la propria attività alla luce di questi cambiamenti.

Modifiche ai costi di gestione 2019 di Logistica di Amazon

Modifiche alle tariffe di stoccaggio dell'inventario 2019 di Logistica di Amazon

Modifiche alle tariffe 2019 di Gestione multicanale

Queste modifiche interessano anche le tariffe di stoccaggio per il programma Prodotti piccoli e leggeri di Logistica di Amazon (disponibile nel Regno Unito e in Germania).

Siamo costantemente impegnati a garantire il massimo dei vantaggi ai nostri venditori. I recenti miglioramenti a Logistica di Amazon includono:

  • Programma Paneuropeo di Logistica di Amazon: Questo programma consente di incrementare l'attività nel marketplace principale e di vendere in tutta Europa posizionando l'inventario più vicino ai clienti, così da gestire e consegnare gli ordini più velocemente e a costi inferiori. L'idoneità per il Programma Paneuropeo di Logistica di Amazon si è estesa ad altri prodotti.

    Maggiori informazioni

  • Consegna in giornata illimitata: I clienti iscritti ad Amazon Prime possono ricevere un numero illimitato di consegne in giornata su milioni di articoli di Logistica di Amazon idonei in tutte le categorie di prodotti.
  • Miglioramenti alla gestione dell'inventario: Due nuovi strumenti possono aiutare nella gestione dell'inventario ottimizzando le vendite. Lo strumento Rifornisci il tuo inventario propone suggerimenti sui prodotti da rifornire, indicando anche le quantità da ordinare e le date per gli ordini di ristoccaggio. Maggiori informazioni Lo strumento Gestisci inventario in eccesso ti permette di identificare rapidamente le offerte con inventario in eccesso e di adottare le misure necessarie a migliorare l'efficienza della performance dell'inventario. Maggiori informazioni

Se lo desideri, puoi inviarci un feedback in merito a tali modifiche all'indirizzo eu-fba-fee-announce-feedback@amazon.com.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare? (Facoltativo)
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon