Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Impostare l'origine della spedizione

Nelle tue Impostazioni di spedizione, l'Indirizzo di spedizione predefinito fornisce agli acquirenti l'ubicazione da cui spedisci nella pagina di elenco delle offerte. È possibile definire più indirizzi di spedizione, ma è possibile impostare un solo indirizzo di spedizione predefinito per ciascun account. L'impostazione viene applicata a tutte le offerte e i servizi associati allo stesso Account venditore.

Impostare l'indirizzo di spedizione predefinito


  1. Vai alla scheda Impostazioni di spedizione generali.
  2. Clicca su Modifica nella sezione Indirizzo di spedizione predefinito.
  3. Seleziona il tuo indirizzo di spedizione predefinito dal menu.
  4. Clicca su Salva.

Potrebbero volerci fino a sei ore perché venga visualizzata la nuova scelta dell'indirizzo di spedizione predefinito.

Gestisci indirizzi del mittente


  1. Vai alla scheda Impostazioni di spedizione generali.
  2. Clicca su Modifica nella sezione Indirizzo di spedizione predefinito.
  3. Clicca su + Aggiungi un nuovo indirizzo o su Modifica accanto a un indirizzo esistente.
  4. Inserisci il nome dell'indirizzo (per esempio: "Magazzino di Seattle").
  5. Seleziona il paese dal menu a tendina.
  6. Inserisci l'indirizzo di spedizione nella sezione Indirizzo.
  7. Inserisci il codice postale associato all'indirizzo di spedizione, quindi clicca su Controlla il CAP per verificare ciò che hai inserito.
  8. Inserisci Città, Stato/Provincia, Telefono principale e Indirizzo e-mail.
  9. Clicca su Salva.

Eliminare un indirizzo del mittente


  1. Vai alla scheda Impostazioni di spedizione generali.
  2. Clicca su Modifica nella sezione Indirizzo di spedizione predefinito.
  3. Clicca su Elimina accanto all'indirizzo che desideri eliminare.
    Note: Se hai un solo indirizzo del mittente, non è possibile eliminarlo come indirizzo di spedizione predefinito. Dovrai aggiungere un nuovo indirizzo e selezionarlo come indirizzo di spedizione predefinito prima di eliminare l'altro.
  4. Clicca su Sì, elimina o No, mantieni per annullare.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates