Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Fare ricorso contro reclamo dalla A alla Z

Se un reclamo viene concesso al cliente e l'importo viene addebitato dal tuo account, hai 30 giorni di calendario per presentare una contestazione se non sei d'accordo con la nostra decisione e hai nuove informazioni per la nostra indagine.

Per contestare un reclamo:

  1. nel menu Performance, fai clic su Reclamo dalla A alla Z.
  2. Fai clic sulla scheda Opzione di contestazione, trova il reclamo pertinente e seleziona Contesta decisione.
  3. Inserisci i dettagli della contestazione nella casella di testo e includi eventuali nuove informazioni di cui dobbiamo essere messi al corrente.
  4. Quando sei pronto, seleziona Invia.

Se decidiamo che sono necessarie ulteriori informazioni durante la nostra indagine, ti contatteremo tramite e-mail e dovrai rispondere entro tre giorni di calendario. Per assistenza su come rispondere alle notifiche dei reclami, consulta la pagina di aiuto Rispondere a una notifica di reclamo dalla A alla Z.

Per maggiori informazioni sui reclami, consulta la pagina di aiuto sul Reclamo dalla A alla Z.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates