Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Report Crea offerte a livello internazionale

Il report Stato sincronizzazione offerte è un'istantanea delle offerte del marketplace di origine che puoi utilizzare per esaminare e comprendere i risultati del collegamento in tutti i marketplace di destinazione collegati.

Se hai un secondo marketplace di origine, è disponibile un report separato per ciascun marketplace di origine.

Il report Stato ti permette di visualizzare quanto segue:

  • Stato delle offerte del marketplace di origine
  • Lo stato delle offerte del marketplace di destinazione
  • Dati sui prezzi per le offerte dei marketplace di origine e di destinazione (prezzo di listino e prezzo scontato)
  • Motivi per cui un'offerta del marketplace di origine non è stata creata o sincronizzata nei marketplace di destinazione
  • Suggerimenti per risolvere il motivo per cui un'offerta non è stata creata o sincronizzata nei marketplace di destinazione
Nota: Il report Stato è disponibile solo se hai un collegamento attivo Crea offerte a livello internazionale tra un marketplace di origine e almeno un marketplace di destinazione.

Il report Stato viene generato automaticamente per i seguenti eventi:

  • Viene creato un nuovo collegamento Crea offerte a livello internazionale.
  • Un nuovo marketplace di destinazione viene aggiunto a un collegamento esistente.
  • Le impostazioni del collegamento al marketplace di destinazione esistenti vengono modificate.
  • È stato rimosso un collegamento a un marketplace esistente.
  • L'elenco di esclusione per un marketplace di destinazione è stato modificato.

Puoi creare un report aggiornato in qualsiasi momento.

Accesso e creazione di un report

Segui questa procedura per ottenere un report Stato sincronizzazione offerte:


  1. Vai allo strumento Crea offerte a livello internazionale .
  2. Clicca su Genera report nella sezione Report stato in alto a destra della pagina.
    Nota: Se hai impostato un secondo marketplace di origine, utilizza il menu per la selezione del marketplace nella parte superiore della pagina per selezionare il marketplace di origine per cui desideri un report.
  3. Attendi la creazione del nuovo report. Potrebbe essere necessario aggiornare la pagina dopo alcuni minuti.
  4. Clicca sul pulsante Scarica accanto al report che desideri visualizzare.

Dati disponibili per il report sullo Stato

La tabella seguente fornisce un'introduzione ai dati disponibili nel report sullo Stato.

Colonna Download Descrizione Esempio
Data di sincronizzazione La data più recente in cui l'offerta di origine è stata sincronizzata con l'offerta di destinazione 10 dicembre 2016 12:12
SKU venditore Identificativo dell'articolo EE-D-001-10
ASIN Gli ASIN (Numero identificativo standard di Amazon) sono codici univoci costituiti da 10 lettere o numeri che identificano i prodotti. Amazon assegna gli ASIN. L'ASIN compare nella pagina prodotto. B01EEV97IE
Nome prodotto (marketplace di origine) Il nome del prodotto nella lingua del marketplace di origine Bottiglia per acqua (12 oz)
Nome prodotto (marketplace di destinazione) Il nome del prodotto nella lingua del marketplace di destinazione Wasserflasche (12 oz)
Marketplace di destinazione Il marketplace di destinazione per l'offerta Amazon.de
Prezzo di listino nel marketplace di destinazione Il prezzo di listino nel marketplace di destinazione in base alla regola di assegnazione automatica del prezzo e al tasso di cambio € 10,50
Valuta dell'offerta nel marketplace di destinazione La valuta nel marketplace di destinazione Euro
Stato sincronizzazione Lo stato di sincronizzazione tra marketplace di origine e destinazione Completata
Motivo Il motivo per cui un'offerta del marketplace di origine non è stata creata o sincronizzata in un marketplace di destinazione Per alcuni esempi, consulta la tabella riportata di seguito
Passo successivo consigliato Misure suggerite per risolvere il motivo per cui non è stato possibile creare o sincronizzare un'offerta in un marketplace di destinazione Per alcuni esempi, consulta la tabella riportata di seguito
Prezzo scontato nel marketplace di destinazione Il prezzo scontato nel marketplace di destinazione in base alla regola di assegnazione automatica del prezzo e al tasso di cambio € 8,40
Data inizio sconto nel marketplace di destinazione La data in cui l'offerta inizia a utilizzare il prezzo scontato 9 ottobre 2016
Data fine sconto nel marketplace di destinazione La data in cui l'offerta smette di utilizzare il prezzo scontato 31 dicembre 2016

La tabella seguente fornisce un'introduzione ai motivi dello stato di sincronizzazione e ai passaggi successivi utilizzati nel report sullo Stato.

Stato sincronizzazione destinazione Motivo stato sincronizzazione Passaggi successivi
Non sincronizzato La vendita nel marketplace di destinazione è stata bloccata o sospesa. Per maggiori informazioni su un blocco o una sospensione, consulta il marketplace di destinazione in Seller Central. Se necessario, puoi contattare il Supporto al venditore per risolvere il problema.
Non sincronizzato Non esiste una pagina prodotto per questo ASIN in questo marketplace. Per risolvere questo problema, crea questo ASIN nel marketplace di destinazione nella lingua appropriata. L'ASIN verrà escluso al momento della creazione. Utilizza Crea offerte a livello internazionale>Ricollega offerte per rimuovere l'esclusione e l'offerta verrà collegata e sincronizzata se idonea.
Non sincronizzato Non è presente un'offerta attiva nel marketplace di origine. Solo le offerte attive vengono sincronizzate. Crea un'offerta attiva nel marketplace di origine; se idonea, verrà collegata e sincronizzata.
Non sincronizzato La condizione è supportata, ma la nota non può essere tradotta. Rimuovi la nota sulla condizione dall'offerta.
Non sincronizzato Lo SKU è escluso da collegamento e sincronizzazione in questo marketplace. Ciò può essere dovuto a modifiche apportate all'offerta nel marketplace di destinazione. Consulta l'elenco degli SKU esclusi e ricollegali nella scheda Ricollega offerte della pagina Crea offerte a livello internazionale .
Non sincronizzato Si tratta di un prodotto soggetto a restrizioni quindi per pubblicare l'offerta è necessaria l'approvazione. Richiedi l'autorizzazione alla vendita di prodotti soggetti a restrizioni. Puoi inviare una richiesta in Inventario>Aggiungi un prodotto>Stato delle richieste.
Non sincronizzato Errore interno Si è verificato un errore interno. Contatta il Supporto al venditore per ricevere assistenza.
Non sincronizzato Impossibile creare offerte per motivi legali o di conformità del prodotto. Consulta il topic dell'Aiuto di Seller Central per i prodotti soggetti a restrizioni.
Non sincronizzato Per il collegamento e la sincronizzazione in questo marketplace sono state selezionate solo le offerte "Nuove". Se hai selezionato offerte "Nuovo", modifica il collegamento per il marketplace di destinazione e cambia il Tipo di offerta in "Nuovo e usato."
Non sincronizzato Per il collegamento e la sincronizzazione sono state selezionate solo le offerte "Gestito dal venditore", oppure i prodotti "Usati" non sono idonei alla vendita in questo marketplace. Modifica il collegamento per il marketplace di destinazione e cambia il tipo di gestione logistica in "Gestito dal venditore e da Logistica di Amazon".
Non sincronizzato Per il collegamento e la sincronizzazione in questo marketplace sono state selezionate solo le offerte "Logistica di Amazon". Modifica il collegamento per il marketplace di destinazione e cambia il tipo di gestione logistica in "Gestito dal venditore e da Logistica di Amazon".
Scollegato Le offerte di Logistica di Amazon non sono state eliminate per evitare l'inventario giacente nei centri logistici del marketplace di destinazione. Puoi consentire che l'inventario venga venduto, restituito o smaltito. Puoi gestire queste opzioni nel marketplace di destinazione nella pagina Gestisci inventario Logistica di Amazon .
Scollegato Le offerte di Logistica di Amazon non sono state eliminate per evitare inventario giacente a causa di una vendita avvenuta negli ultimi 60 giorni, che le rendono soggette a possibili resi. Puoi eliminare un'offerta 60 giorni dopo l'ultima vendita tramite la pagina Gestisci il tuo inventario.
Scollegato Le offerte di Logistica di Amazon non sono state eliminate per evitare inventario giacente a causa dell'inventario in transito verso i centri logistici del marketplace di destinazione. Puoi consentire che l'inventario venga ricevuto e esaurito, restituito o smaltito. Puoi gestire queste opzioni nel marketplace di destinazione nella pagina Gestisci inventario Logistica di Amazon .
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates