Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Escludere offerte o prodotti da un marketplace di destinazione

Se non vuoi collegare un'offerta a un marketplace di destinazione, puoi escluderla a livello di marketplace. L'esclusione di prodotti avviene a livello di SKU. Uno SKU viene assegnato da te o generato automaticamente quando crei un'offerta di un prodotto.

Se esiste un collegamento ed escludi un prodotto:

  • La tua offerta nel marketplace di destinazione rimarrà ancora attiva, ma il prezzo non verrà sincronizzato in base alle modifiche apportate ai prezzi di un'offerta nel marketplace di origine.
  • Lo strumento Crea offerte a livello internazionale non aggiornerà automaticamente i prezzi nel marketplace di destinazione in base alle fluttuazioni del tasso di cambio.

Per escludere la tua offerta:


  1. Utilizzando Crea offerte a livello internazionale, crea un collegamento tra il marketplace di origine e quello di destinazione.
  2. Vai allo strumento Crea offerte a livello internazionale .
  3. Se hai impostato un secondo marketplace di origine, utilizza il menu per la selezione del marketplace in alto a sinistra della pagina per selezionare il marketplace di origine per cui desideri escludere l'offerta.
  4. Sul lato sinistro della pagina, seleziona il marketplace di destinazione da cui desideri escludere l'offerta.
  5. Clicca su Modifica accanto a Esclusioni nella sezione Impostazioni connessione .
  6. Nella parte superiore della pagina è disponibile una finestra in cui puoi inserire uno SKU o un elenco di SKU che desideri escludere dal marketplace di destinazione. Devi eseguire questa operazione per ogni marketplace di destinazione da cui desideri escludere la tua offerta. È possibile escludere un massimo di 1.000 SKU alla volta.
  7. Clicca su Escludi offerte.

Modifica le tue offerte solo nel marketplace di origine. In questo modo, lo strumento Crea offerte a livello internazionale consente di aggiornare le offerte nei marketplace di destinazione. Se apporti modifiche nel marketplace di destinazione, per esempio se cambi il prezzo di un'offerta o elimini un'offerta, il collegamento per l'offerta tra i marketplace verrà interrotto. Quando un collegamento si interrompe, avrà lo stesso effetto di quando escludi lo SKU. Lo SKU verrà aggiunto al tuo elenco di esclusione per consentirti di ricollegarlo.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates