La pagina Servizio messaggi acquirente-venditore ti consente di comunicare con gli acquirenti nel marketplace Amazon tramite e-mail o Seller Central. Il servizio utilizza indirizzi e-mail crittografati sia per gli acquirenti che per i venditori. Per esempio, a un acquirente che ti contatta viene assegnato un alias criptato come a222d34b3891234b@marketplace.amazon.com. Di conseguenza, riceverai e-mail da Amazon tramite questo alias crittografato.
Il Servizio messaggi conserva una copia di tutte le comunicazioni tra acquirente e venditore. Anche quando rispondi utilizzando l'e-mail personale o aziendale, il servizio ne crea una copia utilizzando un alias e-mail crittografato.
I vantaggi dell'utilizzo di questo servizio comprendono:
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Domande frequenti sul servizio messaggi acquirente-venditore.
Se gestisci autonomamente gli ordini dei tuoi clienti, il servizio messaggi acquirente-venditore è abilitato per impostazione predefinita. I venditori che utilizzano Logistica di Amazon possono attivare il servizio messaggi acquirente-venditore per rispondere a domande specifiche sul prodotto e contribuire a migliorare l'esperienza di acquisto del cliente. Grazie alla tua conoscenza dettagliata del prodotto puoi contribuire a ridurre il numero di resi e incoraggiare ulteriori acquisti.
Per consentire agli acquirenti di inviarti messaggi relativi ai tuoi prodotti mediante il servizio messaggi acquirente-venditore: