Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Ridurre i feedback negativi

La tua performance del venditore e la tua Percentuale ordini difettosi vengono influenzate negativamente quando ricevi una valutazione da una o due stelle. Nella maggior parte dei casi, i feedback negativi vengono ricevuti per problemi riguardanti il prodotto o la procedura di gestione degli ordini. Leggi questi consigli per evitare di ricevere altri feedback negativi in futuro:

  • Mantieni sempre un livello di scorte minimo nel tuo magazzino.
  • Sincronizza i sistemi di back-end affinché i rifornimenti di scorte siano programmati in base alle tempistiche di spedizione.
  • Inserisci descrizioni accurate dei tuoi prodotti e includi nelle offerte le immagini degli articoli. Per gli acquirenti è importante ricevere il prodotto esattamente come descritto nella pagina prodotto.
  • Assicurati che il numero di telefono e l'indirizzo e-mail del tuo servizio clienti siano riportati correttamente nelle pagine di aiuto online di Amazon.
  • Rispondi sempre alle e-mail dei tuoi clienti in modo gentile, pertinente e appropriato.

Scopri come migliorare la valutazione dei feedback.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates