Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Ridurre i feedback negativi

La tua performance del venditore e la tua Percentuale ordini difettosi vengono influenzate negativamente quando ricevi una valutazione da una o due stelle. Nella maggior parte dei casi, i feedback negativi vengono ricevuti per problemi riguardanti il prodotto o la procedura di gestione degli ordini. Leggi questi consigli per evitare di ricevere altri feedback negativi in futuro:

  • Mantieni sempre un livello di scorte minimo nel tuo magazzino.
  • Sincronizza i sistemi di back-end affinché i rifornimenti di scorte siano programmati in base alle tempistiche di spedizione.
  • Inserisci descrizioni accurate dei tuoi prodotti e includi nelle offerte le immagini degli articoli. Per gli acquirenti è importante ricevere il prodotto esattamente come descritto nella pagina prodotto.
  • Assicurati che il numero di telefono e l'indirizzo e-mail del tuo servizio clienti siano riportati correttamente nelle pagine di aiuto online di Amazon.
  • Rispondi sempre alle e-mail dei tuoi clienti in modo gentile, pertinente e appropriato.

Scopri come migliorare la valutazione dei feedback.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates