Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Rispondere ai messaggi

Rispondi ai messaggi degli acquirenti entro 24 ore, anche durante i fine settimana e le festività. I messaggi automatici non sono considerati validi.

Se i tempi di risposta ai messaggi incidono negativamente sulle tue performance complessive, i seguenti consigli possono aiutarti a rispondere ai messaggi acquirente entro 24 ore:

  • Accertati che i messaggi dell'acquirente non vengano bloccati dal filtro anti-spam del tuo programma di posta elettronica.
  • Anche se non riesci a risolvere subito il problema di un acquirente, dovrai rispondere alle sue e-mail entro 24 ore per comunicargli la presa in carico della richiesta ed entro quale data pensi di poterlo risolvere.
  • Se un'e-mail non necessita di risposta (per esempio un messaggio di ringraziamento), ricordati di contrassegnarla come "risposta non richiesta".

Maggiori informazioni sul servizio messaggi acquirente-venditore.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates