Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Rispondere ai messaggi

Rispondi ai messaggi degli acquirenti entro 24 ore, anche durante i fine settimana e le festività. I messaggi automatici non sono considerati validi.

Se i tempi di risposta ai messaggi incidono negativamente sulle tue performance complessive, i seguenti consigli possono aiutarti a rispondere ai messaggi acquirente entro 24 ore:

  • Accertati che i messaggi dell'acquirente non vengano bloccati dal filtro anti-spam del tuo programma di posta elettronica.
  • Anche se non riesci a risolvere subito il problema di un acquirente, dovrai rispondere alle sue e-mail entro 24 ore per comunicargli la presa in carico della richiesta ed entro quale data pensi di poterlo risolvere.
  • Se un'e-mail non necessita di risposta (per esempio un messaggio di ringraziamento), ricordati di contrassegnarla come "risposta non richiesta".

Maggiori informazioni sul servizio messaggi acquirente-venditore.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates