Domande frequenti
Come faccio ad accedere a funzioni aggiuntive in Seller Central in qualità di utente secondario?
Se non riesci ad accedere a una funzione di Seller Central o a una pagina di aiuto perché non disponi delle autorizzazioni necessarie, chiedi all'amministratore principale dell'account di fornirti l'accesso.
Perché non riesco a visualizzare alcune pagine in Seller Central?
L'accesso ad alcune pagine di aiuto su Seller Central dipende dal tuo piano di vendita, dalla registrazione a Logistica di Amazon e dall'autorizzazione che ti è stata fornita.
Chi ha accesso alla pagina Autorizzazioni utente?
-
Un utente principale può accedere alla pagina Autorizzazioni utente per invitare utenti secondari e fornire loro l'accesso affinché possano eseguire attività correlate all'account.
-
Un utente secondario può accedere alla pagina Autorizzazioni utente solamente se l'utente principale gli ha esplicitamente fornito l'autorizzazione ad accedere a questa pagina. Gli altri utenti secondari non possono accedere a questa pagina.
Nota: Gli utenti principali con un Account venditore Individuale non possono aggiungere utenti secondari.
-
Tutti i partner autorizzati potranno accedere ai tuoi dati per cui gli hai esplicitamente fornito l'accesso.
Posso cedere il mio Account venditore?
Sebbene tu possa aggiungere al tuo Account venditore Professionale altri utenti come utenti secondari, non puoi cedere il tuo Account venditore. Se la proprietà dell'azienda cambia, il nuovo titolare deve creare un nuovo Account venditore a suo nome.
Come faccio a passare da un piano di vendita Individuale a un piano di vendita Professionale?
Su Amazon sono previsti due tipi di piani di vendita: Individuale e Professionale. Per maggiori informazioni, vai a Piani di vendita.