Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Contestazione contro la disattivazione di un account o rimozione di un'offerta

Per vendere su Amazon, devi rispettare le nostre politiche e metriche sulla performance. In caso contrario, potrebbero verificarsi la disattivazione temporanea del tuo account, la rimozione delle offerte o limitazioni nell'uso della Rete logistica del venditore.

Qualora il tuo account sia stato disattivato o le tue offerte rimosse, puoi presentare una contestazione per il ripristino attenendoti alla procedura seguente. Se ritieni che la disattivazione sia stata effettuata per errore, segui le istruzioni riportate nella pagina per fornire una spiegazione.

Come fare una contestazione contro la disattivazione di un account

  1. Su Seller Central, vai a Performance e clicca su Stato dell'account.
  2. Nella parte superiore della pagina Stato dell'account, clicca su Riattiva l'account.
  3. Segui le istruzioni riportate nella pagina per inviare la contestazione. Può essere necessario inviare un piano d'azione o la documentazione di supporto. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Creare un piano d'azione per ripristinare i privilegi di vendita.
  4. Clicca su Invia per inviare ad Amazon la contestazione compilata.

Dopo aver inviato la contestazione, consulta l'e-mail per verificare la decisione da parte di Amazon. Se hai ricevuto una risposta da Amazon in cui si richiedono maggiori informazioni, clicca su Visualizza contestazione su Stato dell'account per effettuare un nuovo invio contenente la documentazione aggiuntiva e le informazioni richieste.

Come fare una contestazione contro la rimozione di un'offerta

  1. Su Seller Central, vai a Performance e clicca su Stato dell'account.
  2. Seleziona il problema nella colonna Reclami sulle condizioni del prodotto.
  3. Segui le istruzioni contenute nella pagina per inviare la contestazione o modificare i dettagli dell'offerta in modo che rispetti le nostre condizioni di vendita.
Dopo aver inviato la richiesta, consulta l'e-mail per verificare la decisione da parte di Amazon.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates