Se all'interno della tua azienda la comunicazione con gli acquirenti è gestita da più persone, puoi approvare o bloccare i loro indirizzi e-mail in funzione di tale comunicazione utilizzando la pagina
Autorizzazioni per il Servizio messaggi.
Nota: I messaggi e-mail inviati ai tuoi acquirenti da qualsiasi indirizzo diverso dall'indirizzo e-mail registrato con l'account per l'utilizzo del servizio messaggi acquirente-venditore o da un altro indirizzo e-mail aziendale saranno rifiutati. Questi messaggi e-mail dovranno essere inviati nuovamente dopo l'autorizzazione dell'indirizzo e-mail.
Nella pagina
Autorizzazioni per il Servizio
messaggi viene visualizzato quanto segue:
-
Gli indirizzi e-mail dei membri della tua azienda ai quali hai concesso
l'autorizzazione a inviare e-mail agli acquirenti tramite il Sistema messaggi
acquirente-venditore.
-
Gli indirizzi e-mail bloccati o che non hai ancora approvato per l'invio di e-mail
agli acquirenti.
Gli indirizzi e-mail possono essere sia individuali che di gruppo (ad esempio,
il reparto dell'assistenza clienti della tua azienda).
Per autorizzare un
indirizzo e-mail aggiuntivo, attieniti alla seguente procedura:
-
Vai alla pagina Autorizzazioni per il Servizio messaggi.
-
Clicca su "+ Aggiungi un indirizzo e-mail" sotto la
colonna E-mail.
-
Immetti l'indirizzo e-mail e seleziona lo stato appropriato tra le opzioni
Approvato, Bloccato ed Elimina.
-
Clicca su "Salva".
Per cambiare lo stato di un indirizzo e-mail inserito in precedenza, procedi come
segue:
-
Vai alla pagina Autorizzazioni per il Servizio messaggi.
-
Clicca su "Modifica".
-
Tra le tre opzioni disponibili seleziona lo stato dell'indirizzo e-mail che
desideri modificare.
-
Clicca su "Salva".