Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Politiche di reso

Al fine di garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente su Amazon, è necessario che le politiche di reso offerte dai venditori agli acquirenti sia vantaggiosa almeno quanto quella offerta da Amazon.

Sia che tu gestisca i tuoi prodotti tramite il nostro centro logistico, sia che tu li gestisca personalmente, devi rispettare le politiche di reso pubblicate da Amazon nel Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. I venditori sono tenuti a emettere un rimborso completo dell'articolo, dei costi di spedizione originali e dei costi di restituzione per reclami dovuti a:

  • Danni
  • Difetti
  • Prodotti sostanzialmente diversi

Per aiutarti a offrire la migliore esperienza di acquisto agli acquirenti, le informazioni sui resi disponibili nella pagina delle informazioni e delle condizioni del venditore spiegano come gli acquirenti possano restituirti gli articoli in conformità alle politiche di reso di Amazon. Oltre a segnalare le politiche di reso di Amazon, tali informazioni servono a contattarti per sapere se esistono politiche più favorevoli eventualmente applicabili.

Nota: Questa politica si applica a tutti i clienti, inclusi i clienti Amazon Business.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates