Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Politiche di reso

Al fine di garantire un'esperienza di acquisto omogenea, Amazon richiede ai venditori di stabilire delle politiche di reso vantaggiose almeno quanto quelle di Amazon.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso internazionale, consulta la pagina Come gestire i resi cliente internazionali.

Per maggiori informazioni, consulta Politiche di reso di Amazon.it

Se gestisci i tuoi prodotti personalmente oppure tramite il nostro centro logistico non è rilevante, sei tenuto a rispettare le politiche di reso pubblicate da Amazon nel Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. I venditori sono tenuti a emettere un rimborso completo dell'articolo, dei costi di spedizione originali e dei costi di restituzione per reclami dovuti a:

  • Danni
  • Difetti
  • Prodotti sostanzialmente diversi

Per aiutarti a offrire la migliore esperienza di acquisto agli acquirenti, nelle informazioni sui resi disponibili nella pagina delle informazioni e politiche dei venditori Amazon è indicato che gli acquirenti possono restituirti gli articoli in conformità alle politiche di reso di Amazon. Oltre a segnalare le politiche di reso di Amazon, tali informazioni servono a contattarti per sapere se esistono politiche più favorevoli eventualmente applicabili.

Nota: Questa politica si applica a tutti i clienti, inclusi i clienti Amazon Business.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates