Oltre a rispettare le altre politiche del programma, Amazon si aspetta che tutti gli articoli venduti nel negozio Amazon o forniti ad Amazon vengano fabbricati o prodotti in conformità con gli standard della catena di distribuzione di Amazon . I nostri standard includono il codice di condotta del fornitore Amazon, il quale prevede che i prodotti siano fabbricati in ambienti di lavoro sicuri, sani e inclusivi.
Nel negozio Amazon non è ammessa la vendita di prodotti realizzati:
Amazon valuterà eventuali accuse o segnalazioni di quanto riportato sopra.
Qualora Amazon avesse motivo di sospettare che alcuni prodotti non rispettino i nostri standard relativi alla catena di distribuzione, potremmo richiederti di fornire quanto segue:
Se offri un prodotto che infrange la legge o una qualsiasi delle politiche di Amazon, compresi articoli prodotti in violazione degli standard relativi alla catena di distribuzione di Amazon, prenderemo i provvedimenti appropriati. Questi includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la restituzione dell'inventario a tue spese, la sospensione o la revoca immediata dei privilegi di vendita, la distruzione dell'inventario presente nei nostri centri logistici senza risarcimento o la cessazione del rapporto commerciale.