Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Acquista spedizione

Di seguito sono riportate le varie opzioni disponibili per acquistare la spedizione degli ordini Prime.


  1. Metodo manuale tramite Gestisci i tuoi ordini in Seller Central: per acquistare le etichette di spedizione tramite Seller Central, vai alla pagina Ordini, identifica il tuo ordine Prime e clicca su Acquista spedizione. Inserisci i dettagli del pacco e seleziona la modalità di spedizione. Inoltre, c'è un modo per acquistare la spedizione per più ordini Prime contemporaneamente. Per accedere a questa funzione, vai alla pagina Ordini, filtra gli ordini Prime e seleziona il pulsante Acquista spedizione. Per maggiori informazioni, visita la pagina Acquista spedizione tramite Seller Central.
  2. Tramite la tua soluzione/API personalizzata: per collegare la tua soluzione software al nostro servizio Acquista spedizione, dovrai impostare un processo per identificare gli ordini Prime e recuperare le rispettive etichette di spedizione tramite la nostra API Gestito dal venditore.
    • Recupera e contrassegna gli ordini Prime: il contrassegno IsPrime indica se l'ordine è un ordine Prime gestito dal venditore o meno. Questo parametro è disponibile in:
      • API Ottieni ordini - metodo ListOrders
      • Report sugli ordini
    • Ottieni elenco delle offerte del corriere: la funzione GetEligibleShippingServices restituisce un elenco dei servizi di spedizione disponibili per i tuoi ordini Prime.
    • Seleziona e acquista un'etichetta di spedizione: la funzione CreateShipment consente di acquistare le etichette di spedizione e i documenti PNG o PDF per i resi. Infine, scarica l'etichetta di spedizione.
  3. Tramite il tuo fornitore di soluzioni di terze parti (integratore): i fornitori di soluzioni (integratori) lavorano costantemente per implementare nuove funzioni, come ad es. Prime gestito dal venditore. Di seguito è riportato un elenco degli integratori che hanno implementato Prime gestito dal venditore nelle proprie soluzioni. Contatta il tuo fornitore di soluzioni per ottenere assistenza con il processo di attivazione o per maggiori informazioni su come abilitare il servizio.

Integratori attualmente supportati in Italia


  1. ShippyPro
  2. Gsped
  3. Qaplà

Ottieni assistenza

In caso di domande specifiche che non hanno ricevuto risposta dalla nostra Guida per gli sviluppatori, contatta il Supporto ai partner di vendita tramite la sezione Contattaci di Seller Central. Se utilizzi un fornitore di soluzioni, contattalo direttamente.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates