Lo strumento Gestisci i tuoi ordini ti consente di cercare gli ordini utilizzando i seguenti filtri:
Numero di spedizione | Il numero di spedizione assegnato dal corriere a ciascun pacco. |
ASIN | Numero identificativo standard di Amazon (Amazon Standard Item Number), Consente di identificare un prodotto nel nostro catalogo. |
E-mail acquirente | Indirizzo e-mail proveniente da Amazon e visualizzabile nel modulo di contatto dell'acquirente. |
Numero offerta | Un dato proveniente da Amazon per identificare un'offerta. |
SKU | Acronimo di Stock Keeping Unit, Il tuo codice identificativo del prodotto. |
N. ordine | Codice univoco creato da Amazon per identificare un ordine. |
Nome prodotto | Il titolo che hai assegnato al tuo prodotto. |
Gestito da | Modalità di gestione: gestito da Logistica di Amazon o dal venditore. |
Stato ordine | Include gli ordini In sospeso, Non spediti, Spediti e Tutti gli ordini. |
Intervallo di date | Gli ordini creati durante l'intervallo di giorni selezionato.
Nota: Gli ordini rimangono disponibili nella pagina Gestisci i tuoi ordini per un massimo di 365 giorni. Se ti servono informazioni sugli ordini precedenti, contatta il Supporto al venditore.
|
Canale di vendita |
Ordini effettuati su un sito web Amazon, come Amazon.com o Amazon.co.uk, o su un sito diverso da Amazon, come quello della tua azienda.
Nota: Questa opzione di filtraggio compare solo se vendi su più canali utilizzando un singolo Account venditore.
|
Le impostazioni di ricerca predefinite visualizzano tutti gli ordini effettuati negli ultimi sette giorni. Puoi creare e salvare le tue impostazioni di ricerca predefinite in modo che la lista degli ordini visualizzi gli stessi risultati ogni volta che torni su questa pagina.
Per salvare, eliminare o sostituire le impostazioni di ricerca predefinite, segui queste istruzioni:
Salva | Per salvare le impostazioni di una ricerca che desideri utilizzare regolarmente, seleziona la voce Imposta questa visualizzazione come predefinita sotto alle impostazioni di ricerca. |
Rimuovi | Per eliminare una ricerca già salvata, clicca su Cancella tutti i filtri. Vengono ripristinate le impostazioni predefinite, che visualizzano tutti gli ordini effettuati negli ultimi sette giorni. |
Sostituisci | Per sostituire una ricerca salvata, per prima cosa crea una nuova ricerca, quindi seleziona Imposta questa visualizzazione come predefinita nella pagina dei risultati. |
Per trovare gli ordini utilizzando la funzione di ricerca semplice, segui queste istruzioni:
Puoi usare la Ricerca avanzata per svolgere una ricerca più dettagliata:
Opzione | Descrizione |
---|---|
Cerca: | seleziona un valore dal menu a tendina e inserisci la parola chiave appropriata nella casella di testo.
Importante: I numeri degli ordini devono essere inseriti nel seguente formato: 000-1234567-1234567, altrimenti comparirà il messaggio di errore "Numero ordine non trovato".
|
Data: | seleziona Data ordine o Data di spedizione prevista. Le opzioni "Intervallo" variano a seconda del valore selezionato per la data.
Nota: Gli ordini rimangono disponibili nella pagina Gestisci i tuoi ordini per un massimo di 365 giorni. Se ti servono informazioni sugli ordini precedenti, contatta il Supporto al venditore.
|
Stato ordine: | le opzioni variano a seconda del valore selezionato per la data. |
Gestito da: | modalità di gestione, ossia gestito dal venditore, gestito da Amazon o entrambi. |
Canale di vendita: | acquistato su un sito web Amazon o su un sito diverso da Amazon.
Nota: Questa opzione di ricerca avanzata compare solo se vendi su più canali utilizzando un singolo Account venditore.
|
Ordina per: | l'ordine in cui visualizzare i risultati. |