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Condizioni per il rimborso inventario Logistica di Amazon: reclami sui resi dei clienti

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano agli articoli smarriti o danneggiati del tuo ordine cliente Logistica di Amazon. Sembra che Amazon abbia già rimborsato o sostituito gli articoli per conto del tuo Account venditore. Per scoprire di più sul processo di elaborazione dei rimborsi, dei resi e delle sostituzioni di Amazon, consulta la Politica di reso di Logistica di Amazon.

Il processo di presentazione di un reclamo varia a seconda del paese in cui il tuo articolo è stato smarrito o danneggiato:

Finestra reclamo

Puoi presentare un reclamo di reso al cliente non prima di 45 giorni e non oltre 18 mesi dal rimborso o dalla sostituzione del cliente.

Cosa fare prima di inviare un reclamo

Invia il reclamo

Dopo aver esaminato e riconciliato i report indicati sopra, se ritieni ancora che un articolo smarrito o danneggiato sia idoneo per un rimborso, puoi presentare un reclamo.

Inserisci il numero dell'ordine cliente nello strumento seguente per verificare la tua idoneità e presentare un reclamo. Potremmo chiederti di fornire ulteriori dettagli relativi all'articolo.

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