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Condizioni per il rimborso delle commissioni di Logistica di Amazon: Peso e dimensioni

I requisiti e le limitazioni riportati qui di seguito si applicano al rimborso delle commissioni di Logistica di Amazon che abbiamo stabilito siano state addebitate utilizzando peso o dimensioni errati. Queste condizioni non si applicano ai rimborsi per altre commissioni.

Amazon rimborserà le tariffe di Logistica di Amazon se verrà confermato che l'addebito era basato su peso o dimensioni errati. Quando peso o dimensioni forniti dal venditore variano rispetto alle misure verificate di Amazon, faranno fede le misure di Amazon.

Importante: Per poter beneficiare del rimborso nell'ambito delle presenti condizioni, devi inviare la richiesta entro 90 giorni dalla data in cui è stata addebitata la commissione.

Prima di inviare la tua richiesta

  • Ottieni i dati relativi a peso e dimensioni utilizzati nel calcolo della tariffa di Logistica di Amazon dal report commissioni corrispondente in Seller Central (ad esempio, il report Tariffa di stoccaggio mensile o il report Addebiti della tariffa di stoccaggio a lungo termine).
  • Controlla se queste cifre sono diverse da quelle previste.
  • Prepara la documentazione a supporto del reclamo secondo cui il peso o le dimensioni indicati da Amazon sono errati (maggiori dettagli di seguito).

Invia la tua richiesta

Se riterrai errati i dati relativi a peso e dimensioni dopo averli controllati nel report commissioni, contatta il Supporto ai partner di vendita e apri una richiesta di ricerca.

Un ASIN non è idoneo per una nuova richiesta di misurazione se:

  • È già stato misurato due volte negli ultimi 60 giorni dal team del centro logistico
  • Non ci sono unità disponibili per la tua offerta nel centro logistico
  • L'Account venditore ha superato il limite mensile delle richieste di nuova misurazione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Informazioni sul peso e sulle dimensioni della confezione dell'articolo.
Importante: Presenta una richiesta di risarcimento solamente quando sei in grado di fornire questa documentazione. Una serie di richieste nell'ambito delle quali l'esame abbia confermato l'accuratezza delle misure di Amazon potrebbe causare il rifiuto di ulteriori reclami.

Limitazioni

Per ogni tariffa addebitata, puoi presentare un solo reclamo. Qualsiasi reclamo aggiuntivo per lo stesso addebito della tariffa verrà rifiutato.

Potremmo richiedere documentazione aggiuntiva per elaborare il tuo reclamo. I reclami con documentazione insufficiente potrebbero essere rifiutati e chiusi.

Una volta completata la nostra indagine, ti informeremo se risulterai idoneo al rimborso.

Se non sarai d'accordo con i risultati dell'indagine, potrai presentare una contestazione. Le decisioni sulle contestazioni da parte di Amazon sono definitive.

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