Prima di pubblicare offerte di prodotti per Logistica di Amazon, è importante conoscere i requisiti e le condizioni che ti riguardano in qualità di venditore che utilizza Amazon per la gestione degli ordini dei prodotti.
La politica dei resi di Amazon stabilisce le modalità di gestione dei resi dei clienti di Logistica di Amazon e i casi in cui puoi ottenere un rimborso totale o parziale per un reso accettato da Amazon.
Sei responsabile di sostituzioni, rimborsi e resi per gli ordini a gestione multicanale.
Potresti avere diritto a un rimborso totale o parziale per l'inventario gestito da Amazon che viene smarrito o danneggiato (danneggiato da un corriere affiliato di Amazon, nel centro logistico o durante la consegna a un cliente).
Prima di poter vendere determinati prodotti su Amazon, è necessario richiedere l'approvazione. Inoltre, alcuni prodotti non possono essere venduti utilizzando Logistica di Amazon oppure devono soddisfare determinati requisiti per essere idonei per questo servizio.
L'inventario spedito ai centri logistici Amazon deve soddisfare determinati requisiti, inclusi quelli relativi a etichettatura, imballaggio e spedizione.