Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Quando sarò pagato?

L’estratto conto nel Report sui pagamenti mostra quando e quanto verrai pagato. Queste informazioni vengono aggiornate automaticamente affinché compaiano sempre nel report sui pagamenti.

A volte nel report sui pagamenti potrebbe essere visualizzato un saldo non disponibile. È normale quando si vende su Amazon. Generalmente, un saldo non disponibile indica l'importo che è stato riservato per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali richieste di rimborso da parte degli acquirenti o altri tipi di chargeback.

Come faccio a ricevere i pagamenti più velocemente?

Il miglior modo per evitare eventuali ritardi nei pagamenti è tenere il tuo Account venditore sempre aggiornato e in regola.

Non vedo ancora i miei pagamenti. Che cosa devo fare?

Una volta effettuato il pagamento, potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per visualizzare il denaro sul tuo conto corrente.

Se aspettavi un pagamento ma non lo hai ricevuto, vai alla pagina Stato dell’account in Seller Central per maggiori informazioni relative alla performance del tuo account e alle politiche di pagamento.

Consulta anche

Che cos'è il “saldo non disponibile”?

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates