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Rispondere a una notifica di reclamo dalla A alla Z

Se decidiamo che sono necessarie informazioni aggiuntive durante un'indagine sui reclami, ti contatteremo tramite e-mail e dovrai rispondere entro tre giorni di calendario. Se entro tre giorni non avrai risposto fornendo la tua versione dei fatti, Amazon approverà il reclamo a favore del cliente e addebiterà sul tuo conto l'importo del reclamo.

Per rispondere a una notifica di reclamo:

  1. nel menu Performance , fai clic su Reclamo dalla A alla Z.
  2. Nella scheda Azione richiesta (che è la scheda predefinita), trova il reclamo pertinente e seleziona Rispondi ad Amazon.
  3. Inserisci i dettagli della contestazione nella casella di testo e includi eventuali nuove informazioni di cui dobbiamo essere messi al corrente.
  4. Quando sei pronto, fai clic su Invia.

Controlla spesso le tue e-mail per essere al corrente di quando sono necessarie azioni da parte tua in merito ai reclami, in quanto sono uno dei componenti che influiscono sulla tua Percentuale ordini difettosi.

Per maggiori informazioni sui reclami, consulta la pagina di aiuto sul Reclamo dalla A alla Z.

Nota: Le politiche per Garanzia dalla A alla Z sono diverse per le transazioni Amazon Pay.

Puoi consultare la Garanzia dalla A alla Z di Amazon per i venditori sul sito Web Amazon Pay.

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