La visualizzazione di una nuova immagine sul sito web può richiedere fino a 24 ore.
La ragione più frequente per cui le immagini non vengono visualizzate su Amazon è la mancata conformità ai Requisiti relativi alle immagini del prodotto.
La funzione Aggiungi un prodotto ti consente di caricare l'immagine di un articolo durante la creazione di una nuova offerta. Successivamente, per farlo potrai utilizzare la funzione Gestisci il tuo inventario. Puoi anche utilizzare la funzione di upload di immagini in blocco. Per caricare le immagini, segui le istruzioni nella pagina Aggiungere le immagini e il video dei prodotti .
Per maggiori informazioni sui requisiti relativi alle immagini, consulta gli argomenti riportati nella pagina Risoluzione dei problemi immagine.
Un file inventario consente di specificare una posizione da cui Amazon può recuperare una copia delle immagini del prodotto. Tuttavia, se il file inventario contiene errori, Amazon non sarà in grado di effettuare l'operazione correttamente.
Se utilizzi i file inventario per gestire i prodotti, attieniti alla procedura riportata di seguito:
Se le immagini del prodotto non vengono visualizzate dopo aver seguito la procedura di risoluzione dei problemi sopra riportata, contatta il Supporto ai partner di vendita di Amazon.
Nel messaggio includi le informazioni seguenti: