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Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Aiuto per l'accesso a Seller Central

Prova questi passaggi in sequenza per risolvere i problemi di accesso:

  1. Verifica che l'e-mail e la password che stai utilizzando siano corrette. Se hai più di un account Amazon con lo stesso indirizzo e-mail ma con password diverse, utilizza la password corrispondente per ciascun account.
  2. Assicurati che non ci siano spazi aggiuntivi nella tua password. Ciò può verificarsi quando si copia e incolla la password da un altro punto.
  3. Verifica di aver inserito il codice di Verifica in due fasi più recente che hai ricevuto, se ti viene richiesto di immetterlo. I vecchi codici non funzioneranno. Per maggiori informazioni, consulta le Domande frequenti sulla Verifica in due fasi.
  4. Cancella la cache e i cookie del browser o prova a eseguire l'accesso con un altro browser o con un altro dispositivo.
  5. Utilizza la nostra pagina di Assistenza per la password per verificare che l'indirizzo e-mail utilizzato sia quello registrato nel nostro sistema.
  6. In caso affermativo, cambia la password utilizzando la pagina di Assistenza per la password.
  7. Accedi a Seller Central utilizzando la nuova combinazione di indirizzo e-mail e password.

Se questa procedura non risolve il problema di accesso, è probabile che il tuo indirizzo e-mail e la password non siano associati a un account attivo di Seller Central. Se non hai disattivato il tuo account, clicca sul pulsante qui sotto per ricevere assistenza:

Contattaci

Ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi di accesso

Ho dimenticato la mia password.

Utilizza la pagina di Assistenza per la password per modificare la password. Non creare un nuovo account venditore in Seller Central.

Nota: Se cambi la password e usi uno strumento diverso da Seller Central (per esempio, un server SOAP o Amazon Merchant Transport Utility) per inviare dati relativi ai prodotti e agli ordini, potresti dover riconfigurare tali servizi con la nuova password.

Come posso accedere all'account Seller Central della mia azienda?

Se la tua azienda è già registrata in Seller Central, chi ne amministra gli account può impostare un account utente per te. Se la tua azienda non è registrata per utilizzare Seller Central, visita www.services.amazon.it per scoprire come iniziare.

Come faccio a ottenere assistenza tecnica per il mio account?

Se disponi già di un account Seller Central, contattaci tramite Seller Central. Devi prima effettuare l'accesso.

Cosa succede se non ricevo il codice di Verifica in due fasi via SMS sul mio telefono cellulare?

Clicca sul link "Non hai ricevuto il codice?" nella pagina web dove ti viene richiesto di inserire il codice. In questo modo, verranno elencati i metodi di back-up che hai indicato al momento della configurazione del tuo account. Se non ricevi l'SMS, puoi scegliere di ricevere una chiamata vocale al tuo numero di cellulare registrato. Se non ricevi un codice durante la registrazione, ti consigliamo di controllare che il numero di telefono fornito non abbia refusi e includa un codice regionale e che il cellulare sia in grado di ricevere messaggi SMS.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


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