Se vendi in più marketplace di Amazon, puoi scegliere se cambiare lo stato delle tue offerte in tutti i marketplace o solo in alcuni.
Se per qualsiasi motivo non sei in grado di evadere gli ordini (per esempio, emergenze familiari, fattori climatici, assenza per vacanze o partenze e così via), puoi modificare lo stato delle tue offerte impostandolo su non attivo. Così facendo, tutte le tue offerte verranno rimosse dalle pagine prodotto e dai risultati della ricerca di Amazon nel giro di un'ora. Le tue offerte gestite tramite Logistica di Amazon rimarranno invece attive. Puoi modificare lo stato di tutte le offerte o soltanto le offerte pubblicate in marketplace specifici.
Potrai continuare a creare e modificare le offerte mentre è impostato lo stato non attivo. Le aggiunte e le modifiche saranno visibili su Amazon quando reimposterai lo stato delle offerte su attivo.
Appena sei pronto per ricominciare a vendere, reimposta lo stato delle offerte su attivo per renderle nuovamente visibili nel giro di un'ora.
Lo stato delle offerte può essere modificato solo dagli utenti autorizzati a gestire l'inventario. Se non visualizzi il pulsante Modifica accanto alla sezione Stato delle offerte significa che non sei autorizzato a modificare questa impostazione.
Per impostare lo stato delle offerte su Non attivo o Attivo, completa le seguenti operazioni.
Opzione | Descrizione |
---|---|
Impostare tutte le offerte su |
Attivo: tutte le tue offerte compariranno di nuovo nelle pagine prodotto e nei risultati della ricerca di Amazon nel giro di un'ora. Non attivo: tutte le tue offerte verranno rimosse dalle pagine prodotto e dai risultati della ricerca di Amazon nel giro di un'ora. |
Offerte per singolo marketplace |
Attivo: le offerte per i marketplace specificati compariranno di nuovo nelle pagine prodotto e nei risultati della ricerca nel giro di un'ora. Non attivo: tutte le offerte verranno rimosse dai marketplace specificati e dai risultati della ricerca nel giro di un'ora. |
Continueranno ad essere applicate tutte le quote di abbonamento mensile previste, anche se dovute nel periodo in cui le offerte non sono attive.