Clicca su Scarica l’elenco SKU per visualizzare le specifiche di ogni spedizione, compresi gli indirizzi di destinatario e mittente e i singoli SKU inclusi nella spedizione.
Consulta la tabella riportata di seguito per maggiori informazioni su ogni campo nell'elenco SKU:
Intestazione download | Descrizione | Esempio |
---|---|---|
Numero spedizione | Numero spedizione Amazon crittografato | FBAPMK5M |
Nome | Nome della spedizione | FBA_DSCP_1 |
Numero piano | Numero piano di Amazon crittografato per il tuo piano di spedizione | PLN1HN2F |
Indirizzo di spedizione | Indirizzo di destinazione della spedizione | |
Totale SKU | Il numero di prodotti nella spedizione | 4 |
Totale unità | Il numero totale di unità nella spedizione | 48 |
shipment-total-cases | Il numero totale di scatole nella spedizione (visualizzabile solo nelle spedizioni di articoli lottizzati) | 48 |
SKU venditore | Gli SKU venditore sono codici identificativi univoci dei prodotti costituiti da lettere o numeri. | AB-RED-8675309 |
Titolo | Il titolo del prodotto | Set da forno antiaderente Toysmith |
ASIN | Gli ASIN (numeri identificativi standard di Amazon) sono codici univoci costituiti da 10 lettere o numeri che identificano i prodotti. Gli ASIN vengono assegnati da Amazon. L'ASIN compare nella pagina prodotto. | B003ZYF3LO |
FNSKU | Gli FNSKU sono codici identificativi univoci assegnati da Amazon ai prodotti immagazzinati e gestiti presso i suoi centri logistici. | X00000E5TX |
external-id | Il codice UPC, EAN o ISBN del prodotto | EAN: 0711219805304 o ISBN: 1565125645 |
Condizione | La condizione del prodotto. | Nuovo o Usato - Buone condizioni |
Unità per scatola | Numero totale di unità di prodotto per scatola (visualizzabile solo nelle spedizioni di articoli lottizzati) | 1 |
Numero di scatole | Numero totale di scatole del prodotto nella spedizione (visualizzabile solo nelle spedizioni di articoli lottizzati) | 1 |
Spedito | Il numero totale di unità del prodotto nella spedizione | 12 |
Fino a quando la spedizione non viene ricevuta, hai la possibilità di apportare modifiche come indicato sopra. Tutte le spedizioni possono essere annullate, a eccezione di quelle che sono state chiuse.
Se scopri che quanto inviato non corrisponde a quanto inserito nel flusso di spedizione, puoi modificare la spedizione fino a quando non viene ricevuta presso il centro logistico. Dalla pagina Spedizioni in coda segui questi passaggi.
Puoi eliminare o annullare una spedizione se lo stato non è "Chiuso". Se ha già spedito l'inventario, prendi accordi con il tuo corriere per la restituzione della spedizione o il reindirizzamento.
Dalla sezione Spedizioni in coda puoi eliminare (annullare) una spedizione.
Una volta che una spedizione è stata eliminata o annullata, non può essere riaperta.
Quando lo stato della tua spedizione è "In ricezione", puoi verificare se l'inventario è stato ricevuto o meno, controllando le quantità ricevute nel riepilogo del flusso di spedizione. Se si verifica una discrepanza nella spedizione, lo stato rimarrà "In ricezione" fino a quando la discrepanza non verrà corretta. La discrepanza potrebbe essere verificarsi a causa di uno dei seguenti motivi:
Se sono trascorsi più di tre giorni lavorativi dal momento in cui il tuo inventario è stato consegnato al nostro centro logistico e non è ancora stato chiuso, inoltra una richiesta di supporto utilizzando il modulo Contattaci.