Per controllare lo stato degli ordini che gestisci con Logistica di Amazon, accedi a Gestisci i tuoi ordini e clicca su Visualizza gli ordini di Logistica di Amazon. Se utilizzi Logistica di Amazon per vendere i prodotti, i tuoi ordini vengono gestiti da Amazon.
I pagamenti degli ordini completati vengono visualizzati nel report sui pagamenti.
In Gestisci i tuoi ordini è disponibile un elenco di tutti gli ordini non spediti, in sospeso, spediti e annullati con indicato:
Per maggiori informazioni su come gestire gli ordini, consulta Che cos’è la pagina “Gestisci i tuoi ordini”?.
Per informazioni su come cercare e filtrare gli ordini, consulta la pagina Cercare gli ordini.
Lo stato di un ordine gestito da Amazon può essere:
Gli ordini a gestione multicanale riportanto la dicitura "non Amazon" nel campo Canale di vendita in Dettagli dell'ordine.
Lo stato di un ordine a gestione multicanale può essere:
Per maggiori informazioni sugli ordini a gestione multicanale, consulta la pagina Gestione multicanale: gestire gli ordini per i canali di vendita .
Gli ordini gestiti con Logistica di Amazon non saranno più annullati su richiesta dei venditori poiché il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un'eccezionale esperienza di acquisto.
Quando un cliente effettua un ordine tramite Logistica di Amazon, l'eccellente rete logistica di Amazon si assicurerà che gli articoli siano recapitati nei tempi di consegna promessi o in anticipo.
Per evitare di avere offerte che presentano errori di prezzo, raccomandiamo di adottare le misure preventive disponibili in Seller Central a questo proposito. Per maggiori informazioni, consulta le pagine Stato dei prezzi e Avvisi e messaggi di errore relativi allo stato dei prezzi.