Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Inizia a vendere

La prima cosa da fare, dopo la registrazione del tuo Account venditore, sarà configurare le informazioni sul tuo account, tra cui profilo venditore, informazioni sui pagamenti e sull'attività commerciale, piano di vendita, informazioni sulle spedizioni e sui resi e stato "In vacanza".

Dovrai inoltre aggiornare la sezione Le tue informazioni e condizioni con informazioni sul tuo negozio, l'informativa sulla privacy, le tariffe e i requisiti per la spedizione, oltre a eventuali pagine di aiuto personalizzate, come tabelle delle taglie o altri dettagli specifici del prodotto o della categoria.

Per maggiori informazioni, consulta Aggiornare le informazioni dell'account.

Cosa devo fare per impostare le tariffe di spedizione dei miei prodotti?

Per i prodotti Media (Libri, Musica, Video e DVD), le tariffe di spedizione sono impostate da Amazon. (Nota: I venditori con un Account Professionale che utilizzano le nuove Impostazioni di spedizione possono stabilire costi di spedizione personalizzati per i prodotti Media). Per visualizzare la tabella degl accrediti, consulta la pagina Tariffe di spedizione per i prodotti Media.

Per i prodotti non Media, il tuo account è configurato per le tariffe di spedizione predefinite. È anche possibile impostare le tariffe di spedizione per la maggior parte delle linee di prodotti scegliendo un modello basato sull'articolo/peso oppure sul prezzo. Per maggiori informazioni, consulta Configurare tariffe e requisiti per la spedizione.

Come posso chiudere definitivamente il mio account?

Se scegli di chiudere il tuo account, Amazon non sarà in grado di riattivalo o ripristinarlo. Per maggiori informazioni su come terminare la tua relazione con Amazon in qualità di venditore, consulta Chiudere l'Account venditore.

Se non sei sicuro di volere chiudere definitivamente il tuo Account venditore, puoi sempre scegliere di sospendere temporaneamente le offerte. Per maggiori informazioni, consulta Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze.

Come posso contattare il Supporto al venditore?

Per trovare una risposta alle tue domande o in caso di problemi tecnici, ti consigliamo di consultare gli argomenti dell'Aiuto e gli strumenti online. Non puoi chiamare direttamente il Supporto al venditore, tuttavia puoi richiedere una risposta per e-mail o telefono utilizzando lo strumento Contattaci.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2019, Amazon.com, Inc. or its affiliates