Se metti in vendita lo stesso prodotto in condizioni diverse (nuovo o usato), devi creare offerte separate per ogni condizione. Se aggiungi un'offerta con le stesse informazioni di base come nome del prodotto, nome della marca, ecc., deve includere almeno un attributo di inventario diverso, come la condizione, la nota sulla condizione o il prezzo, e uno SKU univoco fornito dal venditore.
Se ci sono più offerte per lo stesso prodotto e la stessa condizione, puoi aumentare la quantità per ciascuna offerta. Per esempio: Tre fotocamere digitali nuove e quattro usate.
A ogni offerta è assegnato uno SKU univoco. Tuttavia, poiché si tratta degli stessi prodotti in condizioni diverse, verranno tutti indicati nella stessa pagina prodotto.
Per creare un'offerta separata per ogni tipo di condizione, segui questa procedura:
Per aggiungere altre offerte, clicca su Crea un'altra offerta. A ogni nuova offerta deve essere assegnato uno SKU univoco.
Quando metti in vendita un prodotto per cui esiste almeno un'altra offerta, puoi utilizzare Aggiungi un prodotto per confrontare il prezzo della tua offerta con l'attuale miglior prezzo dell'altra offerta nella stessa condizione. Per maggiori informazioni, consulta Corrispondenza prezzo migliore.