Il "Riepilogo spedizioni" mostra tutte le informazioni recuperate per la spedizione e indica eventuali dati mancanti quali: numero di riferimento, numero SPD e LTM per le "Spedizioni a carico parziale". Da questa pagina, puoi ritornare a una fase qualsiasi della procedura per modificare le informazioni inserite.
Contrassegnare come spedito | Dopo aver selezionato l'opzione "Contrassegna come spedito", puoi tornare alla pagina delle spedizioni in coda, per verificare che lo stato della spedizione riporti la dicitura "Spedito". Se selezioni l'opzione "Contrassegna come spedito", la spedizione rimarrà indicata come "Pronto per la spedizione", nella pagina "Spedizioni in coda". |
Rimuovi spedizione |
Consente di rimuovere la spedizione in coda e tornare alla pagina "Inventario Logistica di Amazon". Gli articoli della spedizione rimangono all'interno della "Rete Logistica di Amazon; per gestirli personalmente, devi convertirli in "Gestito dal venditore". |
Ritorna alle spedizioni in coda |
Consente di tornare alle spedizioni in coda. |